Italia SERIE TV Variety

A Private Affair – su Prime Video la serieTV anni ’40 Crime e Comedy con Jean Reno e Ara Garrido

A Private Affair

su Prime Video la serieTV anni 40 Crime e Comedy spagnola con
Jean Reno e Ara Garrido

artwork A Private Affair

Amazon Prime Video ha annunciato il cast principale della prossima serie spagnola Amazon Original A Private Affair, un dramma creato in associazione con la rinomata società di produzione spagnola Bambú Producciones (Fariña, Las Chicas del Cable, Velvet). La serie verrà lanciata su Amazon Prime Video in oltre 240 Paesi e territori.

Jean Reno (22 Bullets, Le Grand Bleu) e Aura Garrido (El Ministerio del Tiempo) recitano nel divertente e frenetico dramma in costume che ritrae la lotta di una donna per seguire i suoi sogni nonostante gli stereotipi sociali dell’epoca.

immagine da A Private Affair

Ambientato alla fine degli anni ’40, quando diverse prostitute vengono uccise da un serial killer a Vigo, Marina Quiroga, un’avventurosa donna dell’alta borghesia si propone di catturare l’assassino con l’aiuto del suo fedele maggiordomo, Hector. Né i pregiudizi di genere che sperimenta, i tentativi di sua madre di sposarla, né il nuovo capo della polizia – che sembra essere suo fratello Arturo – le impediranno di scoprire la verità.

Marina combatte contro ogni previsione per realizzare il suo sogno di diventare una detective donna in un mondo maschile.

Stiamo per iniziare le riprese di questo progetto e non potremmo essere più entusiasti. Lavorare con un cast di queste dimensioni e avere il sigillo di qualità di Bambú Productions ci rende fiduciosi che sarà una produzione straordinaria“, ha dichiarato a inizio riprese nel 2020 Maria Jose Rodriguez, Head of Amazon Originals, Spagna. La nostra ambizione è sempre stata quella di essere la patria del talento in Spagna, e poter lavorare con Jean Reno per la prima volta in una serie spagnola, con un partner come Aura Garrido è un passo straordinario verso questo obiettivo“.

La serie di otto episodi è una produzione della Bamboo Productions, creata da Teresa Fernandez Valdes, Ramon Campos e Gema R. Neira, e diretta da David Pinillos e Maria Ripoll.

immagine da A Private Affair

A Private Affair si unirà alle migliaia di serie e film disponibili nel portfolio Prime Video, comprese altre serie spagnole Amazon Original come El Corazón de Sergio Ramos e Six Dreams e le prossime uscite di El Desafío: ETA, El Cid e La Templanza. Si unisce anche alla serie Amazon Original acclamata dalla critica e premiata come le commedie vincitrici di un Emmy The Marvelous Mrs. Maisel e Fleabag, Tom Clancy’s Jack Ryan, Hunters, The Boys, Homecoming, Hanna, Good Omens e Carnival Row, oltre a contenuto con licenza disponibile in oltre 240 Paesi e territori.

Prime Video ha svelato le prime immagini di A Private Affair, la produzione originale con Aura Garrido (MalnazidosThe Ministry of Time) e Jean Reno (The professional, Le Grand Bleu). La serie, in concorso nella sezione ufficiale del Festival della Televisione di Monte-Carlo che si è tenuta a giugno,

A Private Affair debutterà su Prime Video dal 16 settembre.

Nel cast di questa serie spassosa e dal ritmo vivace che racconta le difficoltà di una donna nel perseguire il proprio sogno nonostante gli stereotipi del tempo, si annoverano anche Ángela Molina (The Barrier), Alex García (Morocco: Love in Times of War, Antidisturbios), Gorka Otxoa (Velvet), Tito Valverde (Matadero), Pablo Molinero (La Peste) e Andrés Velencoso (Velvet Colección, Edha).

immagine A Private Affair

La Trama di A Private Affair: Galizia, fine degli anni ‘40, Marina Quiroga (Aura Garrido), una coraggiosa giovane donna dell’alta società con uno spirito da poliziotta, con l’aiuto del suo fidato maggiordomo Hector (Jean Reno), va alla ricerca del serial killer che sta terrorizzando la città da mesi. Hector è un uomo discreto e disponibile, la cui sensibilità e audacia lo portano sempre a raggiungere il punto di svolta dell’investigazione. Insieme a lui Marina cercherà di superare tutti gli ostacoli per arrivare all’obiettivo e né i pregiudizi di genere del tempo, né la resistenza del nuovo commissario, e tantomento i tentativi di sua madre di farla sposare la fermeranno dal cercare la verità.

Regia di
David Pinillos, Maria Ripoll, Daniel Aranyo

Creato da
Teresa Fernández-Valdés, Gema R. Neira, Ramón Campos

Prodotto da
Bambú Producciones

Executive Producer
Teresa Fernández-Valdés, Ramón Campos

Cast
Ángela Molina, Alex García, Gorka Otxoa, Tito Valverde, Irene Montalá, Pablo Molinero, Andrés Velencoso

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: