SAM RYDER
annuncia l’uscita dell’album
THERE’S NOTHING BUT SPACE, MAN!
ON LINE IL VIDEO
SOMEBODY

Sam Ryder è nel bel mezzo di un anno assolutamente incredibile, ora si è ulteriormente arricchito annunciando il suo album di debutto, There’s Nothing But Space, Man!.
Sebbene Ryder sia sulla scena da oltre un decennio, è stato solo l’ultimo anno in cui è diventato un nome familiare per molti. Arrivato alla ribalta all’inizio di quest’anno eseguendo “Space Man” come voce dell’Eurovision Song Contest del Regno Unito, la star Sam Ryder era già in ascesa grazie alla sua potente presenza su TikTok.
L’avventura di Sam Ryder all’Eurovision Song Contest 2022:
Il brano ‘SPACE MAN‘ non è riuscito a vincere a Torino all’evento dell’Eurovision, ma come secondo classificato Sam Ryder ha riportato il Regno Unito nella fascia alta del tabellone dei punteggi dell’Eurovision Song Contest. Oltre la metà delle 40 giurie ha assegnato al Regno Unito uno dei primi tre set di punti di 12, 10 o 8.
Con SPACE MAN, Sam Ryder ha ottenuto il terzo punteggio più alto nella storia dell’Eurovision, con 283 punti.
Sam Ryder ha portato un po’ di orgoglio per l’Eurovision nella sua nazione: il Regno Unito ha fornito il più grande pubblico televisivo di tutti i mercati nel 2022 con 8,9 milioni di telespettatori che hanno guardato la Grand Final, con un aumento del 20% rispetto al 2021.
Sam Ryder – SPACE MAN – LIVE – United Kingdom 🇬🇧 – Grand Final – Eurovision 2022
Fare il tifo per SPACE MAN ha dato al Regno Unito le cifre di ascolto più alte per l’Eurovision Song Contest dal 2011. The Grand Final è stato il programma televisivo più visto nel Regno Unito del 2022, prima di essere superato da Platinum Party at the Palace, in cui anche Sam Ryder ha eseguito SPACE MAN.
Finora SPACE MAN ha raggiunto la posizione numero 2 nella classifica dei singoli del Regno Unito, diventando la canzone Eurovision con la posizione più alta nella classifica ufficiale del Regno Unito dai tempi di Ooh Aah di Gina G… Just a Little Bit nel 1996, che è arrivata al numero 1.
Il secondo posto di Sam Ryder a Torino ha segnato la sedicesima volta che il Regno Unito è arrivato secondo al Contest.
Ma ora, pochi giorni dopo un’esibizione stellare insieme ai Foo Fighters e ai Queen allo spettacolo tributo di Taylor Hawkins, Ryder ha annunciato il suo prossimo album di debutto There’s Nothing But Space, Man! uscirà il 18 novembre.
Somebody di Sam Ryder è stato pubblicato il 19 agosto 2022 da Parlophone Records
“Quest’anno per me e la squadra è stato pieno di così tante benedizioni, opportunità e sogni che si stanno realizzando“, ha detto Ryder ai fan. “Creare un corpo di lavoro in tutto questo tempo che rappresenti aspetti del nostro viaggio sembra il più grande onore e un modo meraviglioso per reindirizzare il flusso di energia alle persone che stanno rendendo possibile questo vortice: Voi.” – “un grandissimo grazie, e spero che ti piaccia!” ha concluso.
Stream https://samryder.lnk.to/Somebody
Con brani del calibro di “Space Man“, “Somebody” e “Living Without You“, il disco metterà in mostra la miriade di talenti di Ryder e dimostrerà perché è diventato rapidamente uno degli artisti più chiacchierati dell’anno.
pre-order album https://eurostore.warnermusic.com/artists/sam-ryder.html
Testo canzone Somebody di Sam Ryder
You bring me summer every weekend
Like a rooftop in LA
And when it heats up in the evening
You cool me off like a lemonade
So don’t go changing like the seasons
Cos you’re perfect in every way
Babe, you got a love that’s world leading
If you were runnin’ I’d lead your campaign
Wake me up
You’re the caffeine in my coffee cup
Like a shooting star you light me up
You’re amazing
Cos we all need somebody
Even lonely hearts need somebody
So before this love leaves your body
Give it away
So if you’ve got somebody
Let ‘em know that they’re your somebody
Little love never hurt nobody
So you use your light
And shine it like crazy
We got one life
Let’s make it amazing
I love you babe
You know that ain’t changing
You got, you got somebody who loves you
Baby you and me
We got chemistry
Call it alchemy
Call it what you want
I don’t know what I believe in
But what a time to be living and breathing
And I got a feeling
that we’re here for the same thing
IG @samhairwolfryder