Giappone Italia Variety videogiochi

Nintendo Direct – tantissime incredibili novità tra cui The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Nintendo Direct

tantissime incredibili novità tra cui

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
OCTOPATH TRAVELER II
Fire Emblem Engage

Durante un nuovo video di presentazione del Nintendo Direct, Nintendo ha svelato dozzine di annunci per i giochi che verranno lanciati sulla console Nintendo Switch quest’anno e il prossimo.

In primo piano nella presentazione c’era la rivelazione del nome ufficiale e della data di lancio del sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, oltre a un nuovo misterioso trailer che includeva un nuovo gameplay ambientato sopra le nuvole.

L’avventura senza fine di Link ricomincia il 12 maggio 2023, quando The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom verrà lanciato esclusivamente per la famiglia di console Nintendo Switch.

Altri momenti salienti del Nintendo Direct includevano l’annuncio di Pikmin 4!, l’ultimo capitolo della serie adorabilmente strategica di Pikmin, che verrà lanciato nel 2023; OCTOPATH TRAVELER II di SQUARE ENIX, sequel dell’acclamato gioco di ruolo HD-2D che verrà lanciato il 24 febbraio 2023;

il debutto di Fire Emblem Engage, il prossimo capitolo della leggendaria serie Fire Emblem, che verrà lanciato il 20 gennaio 2023; la pluripremiata avventura cooperativa It Takes Two di Hazelight Studios, che uscirà per Nintendo Switch il 4 novembre; e Kirby’s Return to Dream Land Deluxe, un gioco di avventura di Kirby originariamente lanciato sulla console Wii, che farà il suo debutto su Nintendo Switch il 24 febbraio 2023.

Molti giochi preferiti dai fan torneranno anche su Nintendo Switch, incluso un remaster del classico action-RPG Tales of Symphonia di BANDAI NAMCO Entertainment; versioni cloud di quattro titoli di Resident Evil spaventosamente divertenti di CAPCOM; inoltre, una nuova lineup di giochi per Nintendo 64 sarà diretta in futuro al servizio Nintendo Switch Online + Expansion Pack, inclusi i titoli delle serie Mario Party e Pokémon Stadium, oltre a Pilotwings 64, Excitebike 64, 1080° Snowboarding. E il gioco che ha portato molte feste per Nintendo 64 fino a tarda sera… GoldenEye 007 ritorna!

NEL DETTAGLIO I VIDEOGIOCHI PRESENTATI:

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom: oltre alle vaste terre di Hyrule, l’ultimo capitolo della leggendaria serie Legend of Zelda ti porterà nei cieli e in un mondo ampliato che va oltre! l’enorme avventura di Link da The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, uscirà per Nintendo Switch il 12 maggio 2023.

Pikmin 4: La prima anteprima del prossimo gioco della serie Pikmin ha rivelato un parco tranquillo e un Bulborb sonnecchiante, ma mancava ancora un elemento importante… Pikmin! Dove potrebbero essere? Maggiori dettagli su questo nuovo titolo per Nintendo Switch saranno rivelati prima del suo lancio nel 2023.

Pikmin 4 – In arrivo nel 2023! (Nintendo Switch)

Fire Emblem Engage: in una guerra contro il Fell Dragon, quattro regni hanno collaborato con eroi di altri mondi per sigillare questo grande male. Mille anni dopo, questo sigillo si è indebolito e il Fell Dragon sta per risvegliarsi. Nei panni di un drago divino, usa strategie avanzate e una solida personalizzazione per incontrare il tuo destino: collezionare anelli emblema sparsi per il mondo e riportare la pace nel continente degli Elisiani. Evoca e combatti al fianco di leggendari eroi dei precedenti giochi Fire Emblem, come Marth e Celica, e aggiungi il loro potere al tuo in questa nuova storia.

Fire Emblem Engage – Il ritorno del Drago Maligno

Il sistema di battaglia tattico a turni della serie Fire Emblem è noto per i ritorni con un nuovo cast di personaggi che puoi personalizzare e con cui impegnarti per elaborare con cura la tua strategia. Fire Emblem Engage verrà lanciato per Nintendo Switch il 20 gennaio 2023, insieme a Fire Emblem Engage: Divine Edition con una custodia in acciaio e un art book. I preordini per il gioco sono ora disponibili nel Nintendo eShop.

OCTOPATH TRAVELLER II: porta la grafica HD-2D della serie, una fusione di pixel art retrò e 3D CG, a livelli ancora maggiori. Nel mondo di Solistia, otto nuovi viaggiatori si avventurano in una nuova eccitante era. Dove andrai? Cosa farai? Quale storia darai vita? Ogni percorso è tuo da intraprendere. Parti per un’avventura tutta tua quando OCTOPATH TRAVELER II verrà lanciato per Nintendo Switch il 24 febbraio 2023.

Octopath Traveler II – In arrivo il 24 febbraio (Nintendo Switch)

Fae Farm: fuggi nella vita da favola dei tuoi sogni in Fae Farm, un gioco di ruolo di simulazione di fattoria per 1-4 giocatori. Con un massimo di tre amici, crea, coltiva e decora per far crescere la tua fattoria condivisa e usa gli incantesimi per esplorare l’isola incantata di Azoria! Forgerai nuovi legami con i residenti, scoprirai la magia delle fate e attraverserai regni misteriosi. E mentre le stagioni cambiano, utilizzerai tutto ciò che hai imparato e scoperto insieme per ripristinare il mondo che ti circonda. Magic ti aspetta in Fae Farm, in uscita esclusivamente su Nintendo Switch nella primavera del 2023.

Kirby’s Return to Dream Land Deluxe: l’eroico gioco Wii del puffball sta tornando… questa volta in proporzioni deluxe! Un giorno, una misteriosa navicella spaziale si schianta sul pianeta Popstar. Per aiutare il misterioso Magolor, Kirby e i suoi amici partono per un’affascinante ricerca. Durante l’inalazione di determinati nemici, Kirby avrà accesso a un’ampia gamma di abilità di copia, con la nuova abilità di copia meccanica che farà il suo debutto! Il gioco supporta il multiplayer per un massimo di quattro giocatori sullo stesso sistema condividendo i controller Joy-Con. Inoltre, tutti possono giocare come Kirby allo stesso tempo usando le loro abilità di copia preferite! C’è anche una raccolta di sottogiochi a cui videogiocare, inclusi quelli di ritorno come Samurai Kirby e quelli nuovi come Magolor’s Tome Trackers. Il gioco Kirby’s Return to Dream Land Deluxe verrà lanciato su Nintendo Switch il 24 febbraio 2023. I preordini iniziano oggi nel Nintendo eShop e nel My Nintendo Store su Nintendo.com.

Bayonetta 3: Umbra Witch Bayonetta deve proteggere il mondo da un’improvvisa invasione di armi biologiche artificiali chiamate Homunculi. Durante la serie Bayonetta, è passata dal combattere per se stessa al combattere per gli altri al combattere per il mondo. Ora, Bayonetta deve collaborare con coloro che con lei hanno superato le loro storie passate, come il giornalista Luka e un’altra Umbra Witch, Jeanne. Anche la nuova esuberante strega in formazione Viola si unisce all’azione. In Bayonetta 3, in arrivo su Nintendo Switch il 28 ottobre, ti aspetta un’avventura da far rizzare i capelli, evocatrice di demoni e giramondo.

Bayonetta 3 – Gameplay della strega

Mario + Rabbids Sparks of Hope: un’avventura cosmica di proporzioni galattiche con Mario e i Rabbids è proprio dietro l’angolo! Esplora mondi vivaci, sblocca segreti, salva Sparks e salva la galassia in emozionanti battaglie tattiche. Vaga liberamente attraverso tutti i tipi di mondi meravigliosi, ognuno pieno zeppo di scoperte. Recluta fino a 30 scintille diverse, ognuna con i propri poteri e abilità speciali. Possono aiutare a “suscitare” una vittoria decisiva! Riusciranno Mario and the Rabbids a porre fine al Darkmess? Mario + Rabbids Sparks of Hope verrà lanciato su Nintendo Switch il 20 ottobre. I preordini sono disponibili nel Nintendo eShop e nel My Nintendo Store su Nintendo.com. È anche possibile preordinare una Gold Edition, contenente il gioco base, skin per le armi e un pass stagionale che include pacchetti DLC in arrivo con nuove avventure, missioni e battaglie.

La presentazione del Nintendo Direct includeva anche un montaggio dei prossimi giochi per Nintendo Switch, tra cui Disney Speedstorm, il gioco di corse di combattimento basato su eroi per eccellenza ispirato ai mondi Disney e Pixar, che verrà lanciato gratuitamente con acquisti in-game entro la fine dell’anno; LEGO Bricktales, una nuova avventura rompicapo basata sulla fisica che ti consente di farti strada attraverso diversi biomi, in uscita questo autunno; Life is Strange Arcadia Bay Collection, che verrà lanciata il 27 settembre e include i pluripremiati Life is Strange Remastered e Life is Strange: Before the Storm Remastered; inoltre, Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered, una straordinaria edizione rimasterizzata del classico gioco di ruolo, in uscita il 1° dicembre, con preordini a partire da oggi; e Fall Guys Stagione 2: Satellite Scramble, con nuovi round, ostacoli, ricompense cosmetiche e altro, disponibile dal 15 settembre.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: