concerti Danimarca Italia

AQUA – la band culto degli anni ’90 arriva in concerto in Italia a Milano

AQUA

UNICA DATA ITALIANA

Aqua

Gli AQUA conquistano l’attenzione del pubblico a partire dal 1997, diventando un sensazionale fenomeno pop soprattutto grazie all’album di debutto “Aquarium” e al singolo “Barbie Girl”, una hit dall’eco planetaria che a oggi vanta più di un miliardo di visualizzazioni su Youtube e più di 200mila ascolti su Spotify. Al trionfo del primo disco si aggiunge un secondo progetto discografico, “Aquarius”, che unisce l’attitudine di un pop leggero a un mood più introspettivo e sentimentale.

I membri della band decidono successivamente di proseguire con le proprie carriere soliste fino alla reunion del 2007, alla quale fanno seguito il singolo “Back to The 80’s” (arrivato al numero uno della classifica danese) e l’album “Megalomania”. Nel 2016 la band torna ufficialmente a suonare live e a calcare i principali palchi internazionali.

In occasione dei 25 anni dall’uscita dell’album di debutto “Aquarium”, gli AQUA pubblicheranno una ristampa del disco in due versioni in vinile il 23 settembre 2022.
Con oltre 30 milioni di copie vendute in tutto il mondo, gli AQUA rappresentano una delle più grandi band pop a cui la Danimarca abbia mai dato i natali, affermandosi tra gli artisti più riconosciuti a livello internazionale.

Gli AQUA, band culto degli anni ‘90, annunciano oggi l’unica data italiana del tour. Lo show, prodotto e organizzato da Vivo Concerti, li vedrà protagonisti sabato 18 febbraio 2023 al Mediolanum Forum di Milano.

I biglietti saranno disponibili in prevendita su Vivo Club da giovedì 15 Settembre 2022 alle ore 12:00, online su @vivoconcerti.com da venerdì 16 Settembre 2022 alle ore 12:00 e in tutti i punti vendita autorizzati mercoledì 21 Settembre 2022 alle ore 12:00.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: