Italia Paesi Bassi Variety videogiochi

RUSTY LAKE:The Past Within – in uscita il videogioco in cooperativa in un mondo surreale e misterioso

RUSTY LAKE:The Past Within

in uscita il videogioco in cooperativa
in mondo surreale e misterioso

RUSTY LAKE:The Past Within

Il passato e il futuro non possono essere esplorati da soli! Unisciti a un amico e ricostruisci i misteri che circondano Albert Vanderboom.

Comunica ciò che vedi intorno a te per aiutarvi a vicenda a risolvere vari enigmi ed esplorare i mondi da diverse prospettive! The Past Within è la prima avventura cooperativa punta e clicca ambientata nel misterioso mondo di Rusty Lake.

Caratteristiche principali The Past Within:

  • Un’esperienza cooperativa: gioca insieme a un amico, uno in The Past, l’altro in The Future. Indagate insieme per risolvere gli enigmi e aiuta Rose a mettere in atto il piano di suo padre!
  • Entrambi i giocatori sperimenteranno i loro ambienti in due diverse dimensioni: 2D e 3D: una novità nell’universo di Rusty Lake!
  • Gioco multipiattaforma: fintanto che puoi comunicate tra voi, tu e il tuo partner preferito potete giocare ciascuno a The Past Within sulla vostra piattaforma preferita: PC, Mac, iOS, Android e Nintendo Switch!
  • Tempo di gioco e rigiocabilità: il videogioco contiene 2 capitoli e ha un tempo di gioco medio di 2 ore. Per un’esperienza completa, è consigliabile iniziare una partita del videogioco da un’altra prospettiva. Inoltre puoi utilizzare la funzione di rigiocabilità per un nuovo inizio con nuove soluzioni per tutti i puzzle.
RUSTY LAKE:The Past Within

Nota: entrambi i giocatori devono possedere una copia del gioco, nonché un modo per comunicare tra loro. Gioca insieme a un amico o trova un partner sul nostro Discord ufficiale!

RUSTY LAKE:The Past Within

Piattaforme di pubblicazione:
Apple App Store
Google Play Store
Steam – Demo disponibile https://store.steampowered.com/app/1515210/The_Past_Within
Nintendo Switch
Itch.io

Dallo stesso sviluppatore altre avventure grafiche consigliate:
The White Door, Rusty Lake: Paradise, Russty Lake: Roots, Rusty Lake: Hotel, Cube Escape: Paradox

Developer:
Rusty Lake
Based in Amsterdam

Victor Butzelaar
Compositore della colonna sonora suggestiva e ricca di suspense del gioco.

Informazioni: Rusty Lake è uno studio di giochi indie con sede ad Amsterdam, fondato da Robin Ras e Maarten Looise. Dalla primavera del 2015 hanno sviluppato 13 giochi di avventura surreali che si svolgono nell’universo di Rusty Lake. Ispirati dall’umorismo e dal disagio della serie TV di David Lynch Twin Peaks, hanno deciso di creare il loro universo fantasioso chiamato Rusty Lake. Hanno cercato di aggiungere qualcosa di nuovo al genere punta e clicca creando molta suspense e atmosfera in un’ambientazione “escape room”. La nostra ultima pubblicazione è Paradox, un film combinato di Rusty Lake e un gioco Cube Escape, uscito il 20 settembre 2018. Dobbiamo gran parte del nostro successo e dei nostri risultati alla comunità di Rusty Lake. Fin dall’inizio di Rusty Lake, abbiamo cercato di coinvolgere il più possibile la nostra comunità. Abbiamo creato più luoghi possibili per tenerli connessi durante lo sviluppo dei nostri nuovi giochi e farli sentire parte delle storie.

IG @rustylakecom

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: