FILM TV SERIE TV USA Variety

Amazon Studios – annuncia l’accordo per 3 anni con Safehouse Pictures

Amazon Studios ha annunciato di aver chiuso un contratto di tre anni per il primo accordo per un film con Joby Harold e Safehouse Pictures di Tory Tunnell. In base all’intesa, Amazon Studios ha un accordo di prima opzione ai film che la Safehouse Pictures intende produrre.

Safehouse Pictures sta producendo il thriller di fantascienza Atlas per Netflix, con Jennifer Lopez, Sterling K. Brown e Simu Liu, ed è attualmente in produzione per la serie live-action Godzilla e Titans Monsterverse di Apple, con Kurt Russell e Wyatt Russell. I precedenti crediti della compagnia includono Spinning Out, Underground, My Blind Brother e King Arthur: Legend of the Sword.

Di recente Harold ha scritto e prodotto esecutivamente Obi-Wan Kenobi per Disney+ e ha co-sceneggiato Transformers: Rise of the Beasts e The Flash, entrambi in uscita il prossimo anno. Ha anche scritto la sceneggiatura per l’adattamento live-action della Disney di Space Mountain, che Safehouse produrrà con Rideback. I suoi crediti precedenti includono John Wick: Chapter 3 – Parabellum e Edge of Tomorrow.

Il vicepresidente esecutivo Matt Schwartz e il recentemente promosso Direttore dello sviluppo Austin Bowman completano il team guidato da Harold e Tunnell alla Safehouse Pictures. La società è rappresentata dalla CAA e dall’avvocato Carlos Goodman.

Siamo entusiasti di collaborare con Amazon Studios, che non sono solo creatori di contenuti ambiziosi e lungimiranti, ma anche persone adorabili e stimolanti“, hanno affermato Joby Harold e Tory Tunnell. Non vediamo l’ora di vedere cosa riusciremo a realizzare insieme in modo creativo e non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con il loro fantastico team

Siamo incredibilmente entusiasti di unire le forze con Joby, Tory e l’intero talentuoso team di Safehouse Pictures“, ha affermato Julie Rapaport, responsabile dei film di Amazon Studios. “Portano un livello eccezionale di immaginazione e creatività in ognuno dei loro progetti e non vediamo l’ora di condividerlo con i nostri clienti Prime Video globali“.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: