concerti Italia Variety

FABRI FIBRA – ora in radio CAOS con MADAME e LAZZA date prossimi concerti

FABRI FIBRA

ora in radio

CAOS

con MADAME e LAZZA

Dopo il successo radiofonico e digitale dei primi due singoli “PROPAGANDA” (con Colapesce Dimartino) e “STELLE” (con Maurizio Carucci, cantautore e frontman degli Ex-Otago) è arrivato ora il momento di sbarcare nelle radio italiane con “CAOS”, la title track del nuovo disco di FABRI FIBRA, già certificata PLATINO, che vede il rapper condividere la scena con MADAME e LAZZA.

Madame, Fabri Fibra, Lazza

FIBRA aveva raccontato così il brano: “Quella sensazione che provi quando sei lontano da quello che ti fa stare bene, che sia una persona, una passione, nel mio caso la musica” e aveva poi aggiunto: “Dopo anni di assenza dalle scene, avevo bisogno di tornare per mettere fine a quel caos interiore. Il ritornello di Lazza esprime in pieno quella sofferenza e quella nostalgia. La strofa di Madame e la mia sono due stili completamente diversi che riescono a convivere alla perfezione su questa base di Lowkidd”.

Stream https://epic.lnk.to/CAOS

L’ultimo album di FABRI FIBRA “Caos” è stato pubblicato lo scorso 18 marzo e ha ottenuto ottimi riscontri di pubblico e critica debuttando fin da subito in vetta alla classifica ufficiali album e vinili e aver conquistato le piattaforme digitali. Il disco è rimasto stabile per 10 settimane consecutive nella Top10 della classifica italiana.

“CAOS” (il decimo lavoro di studio di FIBRA già disco di PLATINO) è arrivato a 20 anni dalla pubblicazione del suo primo album “Turbe Giovanili” (disco che ripubblicato proprio quest’anno aveva debuttato alla posizione n.1 della classifica VINILI e nella top10 degli album) e 5 anni dall’ultimo disco “Fenomeno” confermando il rapper (che ha venduto oltre 1 milione di copie) come uno dei pilastri del rap del nostro Paese.

il rap mi ha veramente dato tanto. Solo grazie alla mia capacità di scrivere rime, farmi spazio con una penna, ho avuto modo di incontrare grandi artisti, collaborare con i miei miti del rap e avere oggi nel mio disco i più grandi rapper e artisti della scena. È una grande soddisfazione e lo devo solo a quello che ho dato io al rap e Il rap ora mi sta dando indietro. Oggi voglio essere d’esempio per tutti quelli che vogliono seguire la strada del rap”. FABRI FIBRA

Prosegue il tour (prodotto e organizzato da Friends and Partners) di FABRI FIBRA che dopo aver conquistato nel week end il pubblico milanese si appresta a fare tappa a NAPOLI (1 ottobre), FIRENZE (3 ottobre) e BRESCIA (22 ottobre).

I biglietti per le date del tour sono disponibili in prevendita su @ticketone.it e nei punti vendita abituali. Per info: @friendsandpartners.it

IG @fabri_fibra

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: