Italia Variety videogiochi

The Callisto Protocol: Black Iron Prison – il videogioco survival horror di Glen Schofield

The Callisto Protocol: Black Iron Prison

Esplora le profondità della paura nel nuovissimo videogioco
survival horror
basato sulla trama dalla mente di
Glen Schofield.

The Callisto Protocol: Black Iron Prison

Striking Distance Studios ha pubblicato un nuovissimo trailer che mostra in anteprima l’ambientazione principale di The Callisto Protocol: Black Iron Prison, una struttura di massima sicurezza situata su Callisto, la luna di Giove, dove qualcosa è andato terribilmente storto.

Sopravvivi per sfuggire agli orrori di Callisto

In questo gioco horror di sopravvivenza in terza persona basato sulla narrazione, ambientato 300 anni nel futuro, il giocatore interpreterà il ruolo di Jacob Lee, una vittima del destino gettata nella prigione di ferro nera, un penitenziario di massima sicurezza situato sulla luna di Giove, Callisto. Quando i detenuti iniziano a trasformarsi in creature mostruose, la prigione viene gettata nel caos. Per sopravvivere, Jacob deve combattere per mettersi in salvo per sfuggire alla Prigione di Ferro NeraBlack Iron Prison, mentre scopre gli oscuri e inquietanti segreti sepolti sotto la superficie di Callisto. Utilizzando una miscela unica di sparatorie e combattimenti ravvicinati, Jacob dovrà adattare le sue tattiche per combattere le creature in rapida evoluzione mentre cerca di sbloccare nuove armi, equipaggiamenti e abilità per superare la crescente minaccia e sfuggire agli orrori della Jupiter’s Dead Moon.

The Callisto Protocol: Black Iron Prison

Caratteristiche principali:

The Callisto Protocol è una versione di nuova generazione del survival horror dalla mente di Glen Schofield. Unendo atmosfera, tensione e brutalità con terrificanti momenti di impotenza e umanità, The Callisto Protocol immerge i giocatori in una storia palpitante in cui orrori indicibili si nascondono dietro ogni angolo.

The Callisto Protocol sfida i giocatori a padroneggiare una miscela di combattimento corpo a corpo e a distanza, inclusa un’arma gravitazionale unica un tempo usata dalle guardie di Black Iron guards per controllare la popolazione carceraria. I giocatori saranno costretti ad avvicinarsi e ad entrare in contatto personale con i loro grotteschi avversari, tagliando gli arti, facendo esplodere le gambe e diventando creativi con tutto ciò che è a loro disposizione per sopravvivere a ogni incontro di vita o di morte.

The Callisto Protocol: Black Iron Prison

Ambientato sulla luna morta di Giove Callisto nell’anno 2320, The Callisto Protocol interpreta Jacob Lee, un detenuto nella prigione di Black Iron. Quando una misteriosa epidemia getta la luna nel caos, Jacob deve affrontare le sue paure più oscure per sconfiggere le creature assetate di sangue che lo perseguitano mentre svela gli oscuri misteri nel cuore della potente United Jupiter Company.

The Callisto Protocol: Black Iron Prison

Callisto, uno degli ambienti più ostili e isolati dell’universo, incombe sulla disperata lotta di Jacob per sopravvivere. I giocatori non devono solo confrontarsi con gli orrori della prigione di ferro nero, ma anche con i segreti secolari che affliggono la luna morta da tempo di Giove, sia sopra che sotto la superficie.

Dai creatori originali di Dead Space e con Josh Duhamel nei panni del pilota di navi cargo Jacob Lee, The Callisto Protocol è uno story-driven survival horror che uscirà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S/X il prossimo 2 Dicembre.

The Callisto Protocol: Black Iron Prison

SVILUPPATORE:
Striking Distance Studios
EDITORE:
KRAFTON, Inc.

nota degli sviluppatori: Questo gioco può contenere contenuti non adatti a tutte le età.

KRAFTON è una holding di videogiochi sudcoreana con sede a Bundang-gu, Seongnam, è un collettivo di studi, ognuno con la propria identità creativa distinta. Il nostro team aspira sempre a evolversi, innovare e creare nuove esperienze tecnologiche e di intrattenimento con cui i fan possano interagire e impegnarsi per gli anni a venire.
Questo è il potere di KRAFTON che genera continuamente creazioni senza precedenti basate sulla tecnologia.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: