Italia Variety

LOBBUTEN – con ZONE il rapper racconta la versione migliore della periferia ora su Spotify

LOBBUTEN

con

ZONE

il rapper racconta la versione migliore
della periferia ora su Spotify

Zone è il nuovo singolo di Lobbuten disponibile da venerdì 7 ottobre su tutte le principali piattaforme digitali per Capitol Records Italy.

Zone” descrive la realtà di Lobbuten, un ragazzo minorenne che ha deciso di dedicarsi con grande impegno e sacrificio alla musica per tramutare la sua passione in lavoro. Il brano racconta il percorso di crescita del giovane rapper, dal distacco con i coetanei fino al superamento delle proprie insicurezze e alla maturazione di nuove consapevolezze.

La produzione, curata da Nais, è caratterizzata da suoni che attingono al mondo Italo Dance anni ’90, riletti in una chiave estremamente moderna per creare uno stile unico e immediatamente riconoscibile.

Con Zone ho voluto raccontare la versione migliore della periferia di un ragazzo che con la sua passione è riuscito a diventare popolare nel quartiere ed uscire dalle sue insicurezze e paranoie

Lobbuten

Biografia: Lobbuten è lo pseudonimo di Daniel Lo Bue, rapper italiano proveniente da Limbiate, classe 2005. Fin da giovanissimo si affaccia al mondo del rap grazie al fratello più grande che lo fece appassionare al genere. Inizia a scrivere testi all’età di 13 anni e successivamente conosce Nais, il suo produttore, con cui comincia un percorso che lo porterà all’uscita del suo primo brano “Zanza Acculturato”. Nel 2022 firma con l’etichetta Capitol Records Italy per la quale pubblica il brano “Zone”

IG @lobbuten

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: