Danimarca Variety videogiochi

The Forest Quartet – la demo per PC su Steam il videogioco con la colonna sonora jazz immersiva

The Forest Quartet

la demo per PC su Steam il videogioco con
la colonna sonora jazz immersiva

The Forest Quartet

The Forest Quartet è un’avventura rompicapo su una cantante scomparsa, ma non dimenticata. Suona il suo spirito e viaggia attraverso 3 atti unici dai membri della sua band per un concerto d’addio finale. Affronta le loro emozioni, risolvi enigmi e combatti la corruzione che affligge le loro anime.

Incontra la band:

Qualcosa di strano ha preso il sopravvento sulla natura un tempo verde e rigogliosa da cui Kirk avrebbe tratto ispirazione. Il fungo si insinua lentamente e trasforma la crescita in decomposizione. Usa il potere della tua voce per ripristinare la foresta.

The Forest Quartet

La foresta è diventata un abisso di oscurità. Le creature si sono risvegliate dalle profondità del sottosuolo, brulicando la casa di JB. Trova la luce che un tempo esisteva per riaccendere la scintilla musicale di JB.

Un vulcano è eruttato, emettendo lava nella vicina foresta provocando incendi e distruzione. Trova la tua strada come uno sciame di farfalle per ristabilire un sistema d’acqua nelle profondità sotterranee.

Caratteristiche principali del videogioco The Forest Quartet:

Canta per interagire con gli oggetti, crea luce con la punta delle dita. Scivola, fluttua e trasformati in farfalle per esplorare la psiche dei membri della band.

Ambienti e oggetti aggiungono livelli unici alla colonna sonora. Che si tratti di incendi boschivi scoppiettanti o di venti freddi provenienti dalle profonde caverne.

The Forest Quartet

Vivi attraverso il dispiacere e la perdita. Riprenditi dal dolore e ripristina la scintilla musicale della band.

Nessuna descrizione o istruzione scritta, acquisisci progressivamente poteri per i tuoi viaggi.

Breve e dolce. Può essere giocato in una sera o per alcune ore durante la settimana. Il videogioco immersivo e riflessivo e con un alta qualità musicale è disponibile su Steam per PC nella versione demo, e la pubblicazione definitiva avverrà a fine 2022.

The Forest Quartet è un progetto personale e familiare. La colonna sonora jazz originale è composta dal padre di Mads Vadsholt (Kaspar Vadsholt), Nina (il personaggio del giocatore) è doppiata da sua sorella (Nina Vadsholt, nome dell’artista: NV-4), la colonna sonora è eseguita da musicisti selezionati da The Danish Radio Big Band con sede a Copenaghen, in Danimarca.

Il loro obiettivo è rendere semplici da giocare, giochi basati sulla narrativa con un alto valore estetico. Hanno una vasta gamma di collaboratori di talento provenienti da tutto il mondo che assumono per aiutare con compiti specifici in punti specifici di sviluppo. In questo modo, sono in grado di rimanere completamente indipendenti e di dare ai loro videogiochi il tempo di cui hanno bisogno per cristallizzarsi.

Production Company: Mads & Friends Games ApS
Developer: Mads & Friends
Location: Copenhagen, Denmark
Publisher: Bedtime Digital Games

Musicisti:

Kaspar Vadsholt, Double Bass
Henrik Gunde, Piano
Martin Maretti Andersen, Drums
Claus Waidtløw, Saxophone

Script Writers

Radioshow Dialog: Amalie Munkgaard Olesen
Additional Dialog: Mads Vadsholt

Sound Design & Visual Art

Mads Vadsholt

Voice Actors

Radio Host: Morten Thorning
Nina: Ellen Holck
Kirk: Kirk Johnson
JB: Denis Chapon
Sebastian: Mads Peter Brændstrup

Music Recording & Mixing

Mill Factory Studios

Programmers

Felipe Fragoso
Andreas Schonau
Jon Aschberg
Oscar Louw
Milan Grajetzki
Morten Andersen

Animators

Katarina Helstrup
Morten Andersen
Jennifer Wright
Inez Baldacchino
Katla Gunnarsdottir
Philip Piaget

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: