Italia SERIE TV Variety

The School For Good and Evil – siamo il bene e il male siamo umani il film di Paul Feig su Netflix

The School For Good and Evil

siamo il bene e il male siamo umani
il film di Paul Feig su Netflix

Il film segue le migliori amiche Sophie (Sophia Anne Caruso) e Agatha (Sofia Wylie), mentre si trovano ai lati opposti di un’epica battaglia quando vengono trascinate via in una scuola incantata in cui aspiranti eroi e cattivi vengono addestrati per proteggere l’equilibrio tra Bene e Male.

Nel video anteprima, tutti gli studenti del Bene e del Male si riuniscono per attingere finalmente ai loro poteri ricevendo una puntura del dito. Proprio mentre Agatha sta per farsi pungere il dito dal professor Dovey (Kerry Washington), entra Sophie, vestita dalla testa ai piedi di un malvagio colore nero corvino.

Sta fissando una ragazza che sta entrando nel suo potere quando si pavoneggia davanti alla fila degli Evil indossando stivali con tacco, calze a rete strappate, un corsetto nero e, per completare il look, una corona di spine, Sophie se ne va con sicurezza proprio mentre il testo di “You Should See Me in a Crowndi Billie Eilish entra con prepotenza, dando ispirazione per la sua mise indossando abiti glamour fatti a mano e per crearne alcuni per i suoi amici malvagi, condividendo sguardi innamorati con un principe nella mensa scolastica e un momento da star in cui mostra a tutti chi è davvero al comando alla Scuola del Bene e del MaleThe School For Good and Evil .

Sophia Anne Caruso immagine dal video The School for Good and Evil

The School for Good and Evil il film sarà presentato in anteprima su Netflix il 19 ottobre 2022.

La nuova accademia incantata di Agatha e Sophie addestra gli eroi e i cattivi dei tuoi libri di fiabe preferiti per mantenere l’equilibrio tra bene e male in tutto il mondo.

È una grande responsabilità, e il trailer appena pubblicato e le prime foto di The School for Good and Evil dimostrano che le sue eroine sono più che all’altezza del lavoro.

La loro dinamica sembra così reale e penso che così tante ragazze si collegheranno alle loro storie individuali e al modo in cui si connettono, lottano e alla fine crescono per apprezzare la profondità e l’amore di ciò che significa essere un amico“, dice Caruso a Tudum.

Il legame tra le ragazze è chiaro nel trailer e nelle prime immagini del film, che includono una foto di Agatha e Sophie che si tengono per mano e condividono uno sguardo determinato. L’abito di Agatha potrebbe ricordare ai fan delle fiabe di una certa principessa nota per le cavalcate di zucche e gli amici dei topi. Ma è stato fatto apposta?

Ho avuto un paio di incontri con (la costumista Renée Ehrlich Kalfus) prima della produzione, durante i quali abbiamo condiviso i nostri pensieri sul viaggio di Agatha durante il film“, dice Wylie. Volevamo che le sue scelte di abbigliamento riflettessero il suo stato interiore di crescente fiducia e forza“.

The School for Good and Evil cos’è il male e il bene nel film su Netflix:
(intervista realizzata da netflix)

Sofia Wylie (and her hair gems) as Agatha

Cosa vuoi che gli spettatori sappiano dei tuoi personaggi, sia individualmente che come amici?
Entrambe le ragazze hanno punti di forza che si completano a vicenda. Quando uno dei personaggi vacilla, l’altro è lì per prenderlo. E sì, mentre potrebbero litigare e discutere, alla fine della giornata, si vogliono bene!Sofia Wylie

Sono entusiasta che gli spettatori vedano un esempio di amicizia tra due protagoniste femminili (Agatha e Sophie). Il film è pieno di magia, ma il vero cuore e la vera magia è il loro affetto come grandi amiche. – Sophia Ann Caruso

Il set sembra così elaborato nelle foto e nel film. Cosa ti ha sorpreso di più durante le riprese su di loro?
Era tutto pratico. Come se i set fossero fatti per essere usati e con cui interagire. Anche i dettagli inseriti in ognuno erano così incredibili. Vorrei che si potesse realizzare un film separato solo per mostrare completamente i set.Wylie
In pre-produzione, ho potuto vedere i set in costruzione e molte delle immagini di come sarebbe stato il prodotto finale. Sapevo quanti dettagli e abilità artistica ci stavano dentro, ma, quando ho visto il prodotto finale, sono rimasta davvero a bocca aperta. Una volta che sono stata sulla scena a recitare e interpretare la storia, sono stata davvero trasportata. Non ho mai lavorato su un set così ben costruito.Caruso

Sophia Ann Caruso, as Sophie

Nel corso del film impari ciò che intrinsecamente sappiamo nella vita reale, che non è nessuno ed è tutto“, dice Feig

Siamo tutti un misto di bene e male, spaventati e coraggiosi, fiduciosi e insicuri, giusto e sbagliato. In breve, siamo tutti solo umani”.

Kerry Washington e Charlize Theron

Insieme a Caruso, Wylie, Theron e Washington nel roster ci sono Laurence Fishburne, Michelle Yeoh, Jamie Flatters, Kit Young, Peter Serafinowicz, Rob Delaney, Mark Heap, Patti LuPone e Rachel Bloom. Anche con un cast stellato adatto a una favola epica, l’unica cosa che conta per Sophie e Agatha è il loro lieto fine.

Kerry Washington

Adoro l’idea di un film live action epico con l’amicizia femminile al centro. Sembra davvero avvincente come storia per tutto il pubblico e qualcosa che purtroppo non vedi molto spesso“, dice Feig. “E anche se SGE – The School for Good and Evil è un film fantasy gigante, sembra davvero riconoscibile, esplora i concetti di bene e male e ci chiede di esaminare cosa sono esattamente“.

L’ACCADEMIA DEL BENE E DEL MALE è diretto da Paul Feig e interpretato da Sophia Anne Caruso, Sofia Wylie, Laurence Fishburne, Michelle Yeoh, Jamie Flatters, Kit Young, Peter Serafinowicz, Rob Delaney, Mark Heap, Patti LuPone e Rachel Bloom, con Kerry Washington e Charlize Theron.

Recitano anche Earl Cave, Demi Isaac Oviawe, Freya Parks, Kaitlyn Akinpelumi, Holly Sturton, Emma Lau, Briony Scarlett, Ally Cubb, Rosie Graham, Joelle, Chinenye Ezeudu, Oliver Watson, Ali Khan, Myles Kamwendo e Misia Butler.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: