concerti Italia Programmi TV Variety

Kendrick Lamar – concerto evento su Amazon Music e Prime Video, Twitch

Amazon Music

presenta

The Big Steppers Tour di Kendrick Lamar

live da Parigi il 22 ottobre
Lo show segnerà il decimo anniversario dell’uscita dell’album
“good kid, m.A.A.d city”

Lo show sold out di Kendrick Lamar previsto per il 22 ottobre all’Accor Arena di Parigi, parte del The Big Steppers Tour, sarà trasmesso live e in esclusiva su Amazon Music e Prime Video.

L’evento segnerà il decimo anniversario dell’uscita dell’album universalmente acclamato di Lamar, good kid, m.A.A.d city. L’album in studio, triplo platino certificato dalla RIAA, gli è valso sette nomination alla 56a edizione dei Grammy Awards e ha ricevuto consensi internazionali sia dai fan che dalla critica.

Il live streaming offrirà ai fan una speciale panoramica sul tour mondiale di Lamar in 65 date, a sostegno del lancio del suo nuovo progetto discografico Mr. Morale & The Big Steppers. 

Trasmesso dal vivo il 22 ottobre alle ore 20.00, i fan potranno vedere il live streaming gratuitamente e in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo, sul canale Twitch di Amazon Music e attraverso l’app Amazon Music. Lo streaming includerà, inoltre, i set di Tanna Leone del collettivo pgLang e di Baby Keem, artista vincitore di un Grammy Award. La performance di Lamar sarà disponibile per la visione on demand su Prime Video dopo l’evento in live streaming. 

Twitch link

https://www.twitch.tv/amazonmusic
 
Prodotto da Live Nation e presentato da Rotation, il marchio hip-hop e R&B di Amazon Music, il lungo tour internazionale ha già viaggiato in Nord America ed è attualmente in Europa, Regno Unito e Australia per poi concludersi in Nuova Zelanda il 16 e 17 dicembre con un’esibizione alla Spark Arena di Auckland.

Da ragazzo proveniente da west Compton, sentire per la prima volta good kid, m.A.A.d city e vedere il viaggio di Kendrick da eroe di quartiere a superstar globale ha acceso in me un fuoco di cui sarò per sempre grato. Mi ha mostrato che, indipendentemente da dove inizi nella vita, il duro lavoro e la dedizione ti porteranno dove speri e sogni di essere“, ha affermato Tim Hinshaw, responsabile dell’R&B e hip-hop per Amazon Music.Ora, 10 anni dopo, è quasi poetico che due ragazzi della stessa città con sogni simili ma diversi siano sbarcati a Parigi per celebrare non solo quel disco ma l’ultimo rivoluzionario album di Kendrick, Mr. Morale & the Big Steppers. Siamo onorati di sponsorizzare questo tour e portare questo spettacolo ai fan di tutto il mondo“.

Siamo entusiasti di lavorare con Kendrick Lamar, uno degli artisti più influenti e rivoluzionari della mia generazione, e pgLang per collaborare con Amazon per questo epico evento di intrattenimento“, ha affermato Alaina Bartels, responsabile della sinergia dei talenti e degli speciali di Amazon Studios.Continuiamo a essere la ‘casa’ del talento e a creare opportunità speciali per i nostri clienti globali e sperimentare la loro creatività sbalorditiva“.

Per maggiori informazioni sul tour e i biglietti visitare: @oklama.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: