Italia SERIE TV Variety

Blockbuster – è l’ultimo negozio di noleggio DVD rimasto su Netflix la comedy series

BLOCKBUSTER

è l’ultimo negozio di noleggio DVD rimasto
su Netflix la comedy series

Le custodie blu per DVD alcuni potrebbero considerarle come un antico manufatto, ma non Timmy Yoon (Randall Park). Come dice nel teaser della prossima comedy series è un sognatore analogico che vive in un mondo 5G, gestisce l’ultimo negozio Blockbuster in America. È un risultato essere l’ultimo negozio ancora in attività, ma di certo non sembra un’impresa per gli appassionati di DVD.

Il trailer ci presenta il vivace gruppo di dipendenti di Timmy, tra cui la sua cotta di lunga data Eliza (Melissa Fumero), la figura materna Connie (Olga Merediz), l’aspirante regista Carlos (Tyler Alvarez), anche la ragazza della porta accanto Hannah (Madeleine Arthur). l’adolescente alla moda Kayla (Kamaia Fairburn) e il proprietario del negozio Percy (JB Smoove). Potrebbero provenire tutti da diversi ceti sociali, ma hanno tutti molto cuore mantenere viva l’attività di noleggio DVD Blockbuster, e loro offrono qualcosa che le grandi aziende non sono in grado di assicurare: un rapporto umano.

Blockbuster è stato creato da Vanessa Ramos, che in precedenza ha co-prodotto Superstore e ha scritto per Brooklyn Nine-Nine. Gli sceneggiatori sono David Caspe (Happy Endings, Black Monday) e Jackie Clarke (Superstore, Happy Endings).

Blockbuster arriva dal 3 novembre solo su Netflix

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: