Italia Variety videogiochi

Steam Scream Fest – dal 25 ottobre per Halloween videogiochi in sconto e nuove demo per PC

Steam Scream Fest

dal 25 ottobre per Halloween
videogiochi in sconto e nuove demo per PC

È tutto pronto per un’intera settimana dedicata allo spirito di Halloween durante il Steam Scream Fest, dal 25 ottobre al 1 novembre!

Potrai trovare sconti e demo su giochi attuali e imminenti allo stesso modo ed eventi in-game che celebrano tutti lo spirito di SCAAAARY di HALLOWEEN! Una volta che la vendita è attiva, non dimenticare di controllare anche il Point Shop per nuovissimi ed emozionanti profili di gioco di alcuni dei tuoi giochi spettrali preferiti.

Nel trailer di Steam i giochi suggeriti sono:

Thymesia: è un emozionante GdR d’azione con combattimenti frenetici e un complesso sistema di armi pestilenziali. In un regno dilaniato dalla morte, vesti i panni del misterioso “Corvus”. Caccia i nemici, scatena il potere della pestilenza e scopri la verità tra i tuoi ricordi.

GTFO: è uno sparatutto horror cooperativo estremo che in un attimo ti trasporterà dalla suspense più angosciante all’azione più esplosiva. Furtività, strategie e gioco di squadra sono necessari per sopravvivere in questa letale prigione sotterranea. Collaborate o morite tutti insieme

Devour:  è un survival horror cooperativo per 1-4 giocatori. Ferma la leader posseduta della setta prima che ti trascini all’inferno con lei. Corri. Grida. Nasconditi. L’importante è non farsi catturare.

Darkwood: una nuova prospettiva dei survival horror. Scopri ed esplora un mondo ricco e in perenne evoluzione, per poi accovacciarti nel tuo nascondiglio e pregare affinché giunga la luce del mattino.

Phasmophobia: è un horror psicologico cooperativo online per 4 giocatori. L’attività paranormale è in aumento e spetta a te e alla tua squadra utilizzare tutte le attrezzature per la caccia ai fantasmi a vostra disposizione per raccogliere quante più prove possibile.

The Forest: Nei panni dell’unico sopravvissuto a un incidente di un aereo passeggeri, ti ritrovi in una foresta misteriosa a combattere per sopravvivere contro una società di mutanti cannibali. Costruisci, esplora, sopravvivi in questo terrificante simulatore di survival horror in prima persona.

V Rising: Risvegliati come un vampiro. Cerca il sangue negli insediamenti vicini per recuperare le forze ed evitare il sole cocente per sopravvivere. Costruisci il tuo castello e prospera in un mondo aperto in continua evoluzione pieno di mistero. Ottieni alleati online e conquista la terra dei vivi.

Gloomwood: Intrappolato in un’oscura città vittoriana consumata da un’antica maledizione, devi pianificare la tua sopravvivenza e la tua audace fuga usando nient’altro che la furtività, un arsenale di armi eccentriche e il tuo ingegno in questa inquietante avventura ispirata ai sim immersivi e ai grandi del survival horror del fine anni ’90 e inizio anni 2000.

Ghost Exile: è un horror cooperativo da 1 a 4 giocatori: quando si va a caccia di fantasmi, è necessario determinare il tipo di fantasma, eseguire un rituale di esorcismo e quindi il fantasma non potrà più fare del male a nessuno. Stai attento! Conclusioni affrettate possono portarti a un risultato triste.

Lunch Lady: è un gioco horror di sopravvivenza coop online per 1-4 giocatori. Gli esami finali della scuola si stanno avvicinando e l’idea migliore che tu e i tuoi amici avete avuto è stata quella di rubare le risposte dei test. Trova tutte le 10 pagine e non farti catturare dall’assassina Lunch Lady

Darkest Dungeon: è un coinvolgente RPG roguelike a turni gotico, incentrato sullo stress da avventura. Recluta, allena e guida un gruppo di eroi disturbati attraverso orrori inimmaginabili, stress, carestie, malattie e tenebre voraci. 

Darkest Dungeon

The Mortuary Assistant 2: Solo con i morti… Imbalsama i cadaveri, bandisci i demoni, salva la tua anima.

Little Nightmares: Immergiti nell’atmosfera tenebrosa, un’avventura singolare che farà venir fuori le tue paure dell’infanzia! Aiuta Six a fuggire da Le Fauci, una grande e misteriosa imbarcazione abitata da anime corrotte che bramano il loro prossimo pasto

Little Nightmares

Chernobylite:  è un GDR di sopravvivenza a tema horror fantascientifico. Riproposta nei minimi dettagli grazie a una fedele scansione 3D, la landa desolata della zona di alienazione di Chernobyl sarà lo scenario in cui esplorerai una storia non lineare, alla ricerca della verità sul tuo passato tormentato.

Chernobylite

Outlast: L’inferno è un esperimento a cui non puoi sopravvivere, un gioco horror di sopravvivenza in prima persona sviluppato da veterani di alcuni dei più grandi franchise di giochi della storia. Nei panni del giornalista investigativo Miles Upshur, esplora Mount Massive Asylum e cerca di sopravvivere abbastanza a lungo da scoprire il suo terribile segreto

Pacify: si racconta che, dentro quella casa, si nasconde un’entità malvagia. Le voci parlano di un’antica impresa di pompe funebri che offre un’ultima possibilità di parlare con i propri cari defunti. Si narra anche di luci, risate, una ragazza, persone scomparse 

In aggiunta altri titoli di videogiochi che possono creare la giusta atmosfera di Halloween:

Return to Monkey Island: Return to Monkey Island segna l’emozionante e inatteso ritorno del creatore della serie Ron Gilbert, che prosegue la storia della leggendaria serie di avventure grafiche.

Return to Monkey Island

Vampire Survivors: Falcia migliaia di creature della notte e sopravvivi fino all’alba! Vampire Survivors è un gioco casual in stile horror gotico con elementi rogue-lite. Le tue scelte ti permetteranno di diventare sempre più potente e di liberarti rapidamente delle centinaia di nemici che ti si opporranno.

Darkside Detective: Fumble in the Dark: gioco per tutti, Purifica la stanza con la salvia e metti in valigia la tua tavola ouija da viaggio: è ora di tornare a Twin Lakes, la 34ª città più infestata d’America. Segui il detective McQueen in sei casi da brivido, in cui rischierà la vita e le sue membra pixellate per risolvere i macabri misteri della città.

Darkside Detective: Fumble in the Dark

Soma: Dagli autori di Amnesia: The Dark Descent, SOMA è un gioco horror fantascientifico ambientato negli abissi dell’oceano Atlantico. Lotta per sopravvivere in un mondo ostile che metterà in discussione la tua stessa esistenza.

Soma

Strange Horticolture: è un rompicapo incentrato sull’occulto in cui gestisci un negozio di piante. Trova e identifica nuove specie, coccola il tuo gatto, parla con una congrega o entra in una setta. Usa la tua collezione di piante straordinarie per influenzare la storia e svelare i misteri oscuri di Undermere.

Strange Horticolture

The Room 4: Old Sins: L’improvvisa sparizione di un ambizioso ingegnere e di sua moglie scatena la caccia a un prezioso manufatto. Ogni traccia conduce alla soffitta della loro abitazione, dove si nasconde un’antica e inusuale casa delle bambole… Quali segreti si celano dietro queste mura?

The Room 4: Old Sins

What Remains of Edith Finch: è una raccolta di racconti bizzarri di una famiglia dello stato di Washington. Nei panni di Edith, perlustrerai l’imponente casa dei Finch, in cerca di aneddoti mentre lei esplora la sua storia familiare e cerca di capire il motivo per cui è l’ultima superstite del suo albero genealogico.

What Remains of Edith Finch

Sherlock Holmes: Crimes and Punishments: Diventa il detective più celebre di tutti i tempi: Sherlock Holmes! Usa il tuo straordinario talento di detective per risolvere sei casi emozionanti e vari: omicidi, persone scomparse, furti spettacolari e numerose indagini che a volte ti portano nei regni del fantastico.

Sherlock Holmes: Crimes and Punishments

Dal 25 ottobre fino al 1 novembre approfitta degli sconti Steam Scream Fest!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: