Testi Canzoni UK Variety

Holly Humberstone – esce oggi Can You Afford To Lose Me? la raccolta di brani di un viaggio musicale

Holly Humberstone

esce oggi

Can You Afford To Lose Me?

la raccolta di brani di un viaggio musicale

Holly Humberstone

Chiudendo il capitolo iniziale di una delle storie più emozionanti della musica nella memoria recente, Holly Humberstone ha pubblicato Can You Afford To Lose Me? la title track di un’ampia raccolta di brani che ripercorrono il suo sensazionale viaggio musicale fino ad oggi. Il progetto è guidato dalla nuovissima title track: un devastante slowburn portato da un battito cardiaco guidato dal pianoforte e una voce del coro.

Il tipo di autenticità lirica che è stata un punto fermo nella scrittura delle canzoni di Holly sin dal primo giorno, la traccia è un’ode straziante a una relazione che sfreccia verso la sua conclusione mentre canta:

“you were my home planet / you were my stars, my holy place / but you took me for granted, right from the start now didn’t you babe.”

Holly Humberstone – Can You Afford To Lose Me?

Dal suo primo singolo in assoluto “Deep End” ai brani del suo straordinario EP di debutto Falling Asleep At The Wheel e all’acclamato secondo EP The Walls Are Way Too Thin, la raccolta di undici canzoni non è solo una riflessione sulle origini di Holly, ma sulla sua evoluzione da un artista sconosciuta proveniente dalla piccola cittadina di campagna di Grantham, a emergere come uno dei più grandi talenti degli ultimi due anni.

Holly Humberstone – Sleep Tight (Official Video)

Can You Afford To Lose Me? racconta il culmine del passato e del presente della cantautrice mentre guarda al 2023 e all’imminente uscita del suo attesissimo album di debutto.

CAN YOU AFFORD TO LOSE ME? TRACKLIST
Stream https://hh.lnk.to/CanYouAffordToLoseMe

  1. Can You Afford To Lose Me?
  2. Overkill
  3. Scarlett
  4. Please Don’t Leave Just Yet
  5. Deep End
  6. Haunted House
  7. Thursday
  8. Vanilla
  9. The Walls Are Way Too Thin
  10. Falling Asleep At The Wheel
  11. Friendly Fire
Holly Humberstone

Al centro della cantante nascente BRIT, vincitrice del premio NME Awards e cantautrice nominata da Ivor Novello, c’è il suo amore per l’arte e l’arte della narrazione. Attraverso il suo EP di debutto rivoluzionario “Falling Asleep At The Wheel” pubblicato nel 2020, al venerato dalla critica “The Walls Are Way Too Thin” pubblicato lo scorso anno e ai singoli sublimi “London Is Lonely” e “Sleep Tight“, Holly cattura l’universale sensazione di ansia quando esci di casa, ti trasferisci in una nuova città e ti senti perso e sfollato, per avere finalmente un piccolo posto tutto tuo. Il pubblico è cresciuto con Holly e ha ascoltato la sua musica in streaming oltre 260 milioni di volte, e all’inizio di quest’anno la star ha collaborato con YouTube per un cortometraggio “A Handbook To Growing Up Too Fast“, che ha catturato con attenzione la sua crescita di giovane donna trovando la sua voce.

Ora salendo su innumerevoli palchi sola con la sua chitarra, l’artista 22enne Holly Humberstone nata a Grantham è diventata una delle artiste in tournée più apprezzate e ricercate dalla critica in soli due anni da quando è stata catapultata nell’arena pubblica. Dopo aver trascorso tre mesi in tournée in Nord America con le pop star vincitrice di GRAMMY Olivia Rodrigo e Girl In Red, suonando in migliaia di locali tutte esaurite ogni sera e affascinando i fan per il suo lirismo crudo e riff e melodie di chitarra complessi e slanciati.

IG @hollyhumberstone

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: