Eventi Culturali Ucraina UK Variety

Ukraine: A Modern War – evento di Sky News e l’Imperial War Museum

Ukraine: A Modern War

evento di Sky News e l’Imperial War Museum

Nei sei mesi trascorsi dalla brutale invasione russa dell’Ucraina, la natura della guerra moderna è stata probabilmente ridefinita.

In diretta martedì 1 novembre, Sky News e l’Imperial War Museum ospiteranno un evento speciale con corrispondenti dalla prima linea ed esperti militari che discuteranno del conflitto in Ucraina davanti a un pubblico di 200 persone nel famoso museo.

Carri armati e missili continuano a infliggere devastazione a coloro che vivono nel fuoco incrociato, ma ora droni e satelliti sembrano essere altrettanto efficaci. Verificare la verità non è mai stato così importante per affrontare la disinformazione e conquistare cuori e menti, poiché le guerre si combattono su TikTok e Telegram.

Un gruppo di esperti analizzerà il conflitto in Ucraina come una guerra moderna e le implicazioni delle nuove tecnologie in prima linea, nonché il modo in cui la guerra viene raccontata al resto del mondo.

Il panel sarà presieduto dal presentatore di Sky News Mark Austin ed è composto dal corrispondente speciale di Sky News Alex Crawford, dall’editore di Sky News per la difesa e la sicurezza Deborah Haynes, nonché dallo specialista militare e curatore principale dell’Imperial War Museum Carl Warner.

Il panel porrà i seguenti interrogativi:

  • Quali lezioni sono state apprese dalla guerra fino ad oggi?
  • In che modo la storia della regione può darci una comprensione più profonda di ciò che sta accadendo oggi?
  • Con l’aumento delle tensioni nucleari, questo potrebbe essere l’inizio di un nuovo conflitto globale?

Tra la ferocia, la paura e l’angoscia, non c’è alcun sostituto dei testimoni oculari che riferiscono del conflitto. I corrispondenti di Sky News sono stati in prima linea per tutto il tempo, dando voce a coloro che combattono e sopravvivono.

Ukraine: A Modern War sarà in diretta su Sky News dalle 19:30 di martedì 1 novembre e sarà disponibile anche sul canale YouTube di Sky News.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: