Italia UK Variety videogiochi

Hogwarts Legacy – la guida ufficiale del videogioco arriverà presto da Scholastic

Hogwarts Legacy

la guida ufficiale del videogioco arriverà presto da
Scholastic

Scholastic’s Hogwarts Legacy: The Official Game Guide

Ottieni tutti i suggerimenti e i trucchi importanti di cui hai bisogno per l’entusiasmante gioco in arrivo con Scholastic’s Hogwarts Legacy: The Official Game Guide, che seguirà l’uscita di Hogwarts Legacy il prossimo anno.

In questa guida ufficiale del gioco, scoprirai informazioni esclusive su personaggi e luoghi nuovi di zecca trovati del videogioco, oltre a sbloccare segreti nascosti e altri suggerimenti per completare le varie missioni. Registra i tuoi risultati sul retro del libro, cerca i termini del mondo magico e approfondisci semplicemente i molti misteri di Hogwarts Legacy.

Hogwarts Legacy verrà lanciato il 10 febbraio 2023 per PlayStation, Xbox e PC. La data di lancio di Nintendo Switch sarà presto rivelata.

Maledizioni imperdonabili, menzioni di Salazar Serpeverde e pericolose creature magiche… l’ultimo trailer di Hogwarts Legacy è qui per mostrarti quanto potrebbe diventare oscura la tua eredità.

immagine dal videogioco Hogwarts Legacy

Il nuovo trailer con una grafica di accompagnamento avvolta da un minaccioso fumo verde, celebra il rilascio del gioco di un’edizione Deluxe, disponibile per il preordine insieme all’edizione standard del gioco. Il preordine della Deluxe Edition garantirà una speciale cavalcatura Ippogrifo Onice e 72 ore di accesso anticipato al gioco. Riceverai anche l’accesso a un pacchetto Arti oscure, con una cavalcatura Thestral (puoi individuarlo alla fine del trailer) e un’arena di battaglia a tema Arti oscure e set di cosmetici. Coloro che ottengono la versione digitale Deluxe del gioco possono anche aggiudicarsi un Cappello della guarnigione delle arti oscure per il tuo personaggio.

Hogwarts Legacy – artwork

I personaggi usano Maledizioni imperdonabili per uno, come Crucio, insieme a scorci di luoghi inquietanti e creature magiche più oscure, come i troll e persino gli Inferi. “Più sappiamo di Salazar Serpeverde e delle arti oscure, più preparati saremo…si ascolta nel trailer.Le arti oscure sembrano innocue finché non è troppo tardi“, dice un personaggio. Conosciamo tutti i modi sinistri di Salazar Serpeverde dai libri di Harry Potter. Scopriremo di più sul fondatore della casa di Hogwarts e sul suo rapporto con le arti oscure qui?

In effetti, questo filmato di Hogwarts Legacy offre un assaggio di dove potrebbe portare un sentiero più oscuro della magia, se lo desideri. Forse sarà meno una scelta e più qualcosa in cui ti ritroverai a cadere, con il gioco pronto a sfidarti in tutti i modi mentre ti fai strada attraverso Hogwarts. Ti ritroverai in una situazione usando una Unforgiveable Curse, per esempio? La tua eredità è tutta da scoprire!

immagine dal videogioco Hogwarts Legacy

Visita la pagina di Hogwarts Legacy dove ci saranno gli ultimi aggiornamenti sul gioco, inclusi trailer, nuovi filmati e istruzioni su come collegare il tuo account Harry Potter Fan Club con il tuo account WB Games, dove puoi portare la tua Casa di Hogwarts e al gioco.

link https://www.wizardingworld.com/hogwarts-legacy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: