Italia Variety

PEPPE SOKS – BLOW un banger feat. Yung Snapp e MV Killa ora disponibile

PEPPE SOKS

BLOW

un banger feat. Yung Snapp e MV Killa
ora disponibile

Rap e melodia sono il suo forte. A partire dal singolo “Hummer”, uscito a febbraio 2022, Peppe Soks ha intrapreso un percorso di continua evoluzione, spaziando tra sound, vibes e temi più vari, ma lasciando sempre ben riconoscibile la sua cifra stilistica. Oggi, giovedì 27 ottobre, il rapper gioca ancora le sue carte mettendo sul piatto un banger feat. Yung Snapp e MV Killa: si tratta di “BLOW” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), il suo nuovo singolo disponibile da oggi in streaming e digitale.

Stream https://columbia.lnk.to/Blow

BLOW” arriva dopo “CHANEL” in cui Peppe Soks ha unito rap e melodia, dimostrando il suo potenziale trasversale e ricordandoci i risultati raggiunti con pezzi come “Mancavi Tu” e “Na Na Na” che ad oggi contano 45 milioni di stream complessivi.

“CHANEL” ha seguito i singoli “SUL’A MIA” feat. Enzo Dong e “‘Na Criatura”, brani in cui l’artista si è avvicinato a temi più intimi.

Note Biografiche: All’anagrafe Giuseppe De Luca, Peppe Soks è un rapper originario di Salerno, classe 1997. La passione per la musica hip hop lo accompagna sin dai primi anni di età e lo porta a farsi conoscere in Campania per le sue ottime doti di freestyler. La svolta giunge nel 2015 con la pubblicazione di “Sulamente nuje”, progetto in coppia con il collega e amico Capo Plaza. Nel 2019 incide invece il suo primo album da solista “RIPARTO DA ME”, contenente i singoli di punta “Na Na Na”, “Nenne” e “Mancavi tu” – quest’ultimo certificato disco d’oro -, che vantano decine di milioni di view. Certificato oro anche “Motel” feat. Geolier, brano contenuto nel secondo album da solista “Stella del Sud” (2020).

IG @peppesoks

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: