Italia Variety videogiochi

Prime Gaming – offre 7 videogiochi gratuiti da novembre tra i titoli Indiana Jones e l’ultima crociata

Prime Gaming offre sette titoli gratuiti a partire dal 1 novembre! La formazione di questo mese porta giocatori in tutto il mondo, dalle antiche vie del sale nel deserto della Giordania in Indiana Jones e l’Ultima crociata, alla desolata terra desolata della tundra antartica in Facility 47. I giochi gratuiti Prime Gaming di questo mese ti permettono di abbracciare il tuo esploratore interiore .

Fallout: New Vegas Ultimate Edition — Attraversa la post-apocalittica Mojave Wasteland alla ricerca degli uomini che ti hanno offeso in passato. Combatti per vendicarti, il tutto mentre nel frattempo hai un impatto su migliaia di abitanti del deserto post-apocalittici.

Indiana Jones e l’ultima crociata — Da LucasArts e Disney arriva l’avventura classica punta e clicca ambientata in Europa, 1938. L’arca perduta era solo un riscaldamento! Un grande male è dopo il più potente talismano di tutti: il Santo Graal. Alcuni uomini coraggiosi si frappongono. Fortunatamente, uno di loro è Indiana Jones. E questa volta ha suo padre con sé.

Facility 47 — Viaggia attraverso una struttura di ricerca remota nelle profondità della gelida tundra antartica, risolvendo enigmi elettrizzanti lungo il percorso e sbloccando nuove posizioni intorno alla struttura.

WRC 9 — Ingrandisci le piste di tutto il mondo nel franchise di simulazione fuoristrada ora con un gameplay ancora più realistico e più contenuti che mai: tre nuovi rally, 35 nuove fasi speciali, la possibilità di creare i tuoi campionati personalizzati e completamente ridisegnato il motore suona!

Etherborn — Vai avanti e cerca il tuo scopo mentre ti addentri in un puzzle platform ambientale basato sull’esplorazione e la comprensione di strutture che piegano la mente e cambiano la gravità.

Whispering Willows — Interagisci con gli spiriti dei morti, risolvi i complessi enigmi della misteriosa villa e aiuta Elena a ritrovare il padre scomparso in questo gioco di puzzle horror/avventura.

Last Day of June — Un’avventura cinematografica interattiva, profonda e incentrata sull’amore e la perdita, Last Day of June chiede ai giocatori: “Cosa faresti per salvare la persona che ami?

Gli abbonati di Amazon Prime possono collegare il loro account a Prime Gaming e riscattare i videogiochi gratis https://gaming.amazon.com/home

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: