Italia Variety

ANZJ – pubblica TU SAI TUTTO feat. Camilla Magli anticipa l’EP CAMMJNO

ANZJ

ARTISTA E PRODUCER TRA I PIÙ PROMETTENTI
DEL PANORAMA CONTEMPORANEO

PUBBLICA IL NUOVO SINGOLO

TU SAI TUTTO

FEAT . CAMILLA MAGLI

Anzj, il giovane artista e produttore milanese tra i più promettenti del panorama contemporaneo, è pronto a tornare con un nuovo singolo e una collaborazione inedita. Dal 28 ottobre, infatti, sarà disponibile in digitale “TU SAI TUTTO” il nuovo brano che vede il featuring della cantautrice Camilla Magli.

In “TU SAI TUTTOAnzj e Camilla Magli raccontano la storia di un rapporto romantico in cui all’improvviso uno dei due realizza come l’altra persona conosca ogni cosa di sé. Tra sonorità elettroniche e richiami pop, i due artisti mettono in musica le paure e le insicurezze che spesso nascono all’interno di una relazione in cui ci si è mostrati completamente all’altro, senza mai rinunciare ad essere sé stessi, talvolta con il timore che le proprie fragilità vengano utilizzate come un’arma per ferirci.

disponibile anche su Spotify

TU SAI TUTTO”, insieme a “NOTTI DI MAGGIO” e “LUNA STORTA”, i singoli di Anzj pubblicati per Columbia Records/Sony Music Italy rispettivamente a maggio e settembre 2022, fa da apripista al suo nuovo progetto discografico CAMMJNO, un Ep in 8 tracce che sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali dall’11 novembre.

Nei giorni scorsi, l’artista ha dato un’anticipazione di questo nuovo lavoro attraverso una call to action in un post su Instagram nel quale rivelava ai fan i titoli delle tracce inedite codificati in Braille. “CAMMJNO” è un progetto in cui la ricerca melodica è accurata e accompagnata da una visione avanguardistica nella scelta del sound delle produzioni.

A partire dalle prime strumentali caricate su SoundCloud, fino ai pezzi autoprodotti e agli ultimi lavori, sono la sperimentazione, una chiara attitudine da producer e l’unione tra generi musicali diversi a caratterizzare la musica di Anzj, in uno studio sempre in divenire che lo porta a spingersi al di là dei suoi limiti rendendolo estremamente originale. Nel racconto del dualismo tra realtà empirica e dimensione onirica, l’artista vuole dar voce a ciò che accade intorno a lui, creando immaginari sempre nuovi. I suoi brani non sono circoscrivibili ad alcun genere, ma spaziano dal lo-fi alla trap, dall’indie-pop al rap, restando sempre coerenti con il suo stile, unico e attraversato da una forte impronta introspettiva.

IG @anzjvino

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: