Giappone Variety videogiochi

FATAL FRAME: Mask of the Lunar Eclipse – il videogioco arriva su PC e console

FATAL FRAME: Mask of the Lunar Eclipse

Se nessuno lo ricorda, significa che non è mai successo?

FATAL FRAME: Mask of the Lunar Eclipse

L’indimenticabile horror di un classico senza tempo ritorna quando KOEI TECMO America ha annunciato che FATAL FRAME: Mask of the Lunar Eclipse, il loro revival e rimasterizzazione della loro classica avventura horror giapponese, sarà disponibile in digitale il 9 marzo 2023 per Nintendo Switch™, PlayStation®4 , PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC Windows tramite Steam®.

immagine dal videogioco FATAL FRAME: Mask of the Lunar Eclipse

Se nessuno lo ricorda, significa che non è mai successo?
Rogetsu Kagura è un festival che si tiene una volta ogni dieci anni sull’isola di Rogetsu, nel sud del Giappone. Durante il festival, cinque ragazze sono misteriosamente scomparse. Le ragazze sono state salvate da un detective, ma tutti i loro ricordi sono andati perduti. Una delle ragazze scomparse misteriosamente, Ruka Mizunaki, aveva un vago ricordo di una sola melodia…

Ragazze che suonano strumenti circondate da persone mascherate, e una donna mascherata che balla al chiaro di luna come posseduta. – La melodia si ripete e si affretta…e poi il ricordo finisce bruscamente. Cos’è successo quel giorno…? Da allora Ruka ha vissuto con quel pensiero nella sua mente.

Dieci anni dopo, due delle ragazze misteriosamente scomparse furono uccise una dopo l’altra.
Sono stati trovate con il volto coperto, in un contegno tragico.

Determinate a risolvere il mistero della morte delle loro amiche, le restanti ragazze, Misaki e Madoka, accettano di recarsi all’isola di Rogetsu. Ruka decide di seguirle sull’isola. Scopriranno cosa c’è dietro i loro ricordi perduti?

Oltre alla versione standard del gioco, KOEI TECMO America ha anche rivelato uno speciale FATAL FRAME: Mask of the Lunar Eclipse Digital Deluxe Edition. Disponibile in digitale, questa edizione unica del gioco include il set di costumi per la cena dell’isola di Rogetsu e un digital art book (colonna sonora originale inclusa).

immagine dal videogioco FATAL FRAME: Mask of the Lunar Eclipse

Inoltre, chiunque acquisterà la copia digitale del gioco entro il 22 marzo 2023 avrà la possibilità di scaricare il bonus acquisto anticipato: Costume Esclusivo Ruka “Marie Rose Outfit” della serie Dead or Alive. I fan che prenoteranno il gioco entro la data di uscita riceveranno anche una varietà di costumi, tra cui il costume in edizione limitata Ruka “Fox Mask” (bianco/rosso), il costume in edizione limitata Misaki “Fox Mask” (nero/rosso), il Choshiro Costume in edizione limitata “Maschera di volpe” (nero/blu) e Costume in edizione limitata di Ruka Misaki e Choshiro “Cappello con torcia in pietra spirituale

immagine dal videogioco FATAL FRAME: Mask of the Lunar Eclipse

Ci sarà anche uno speciale costume bonus di salvataggio per i fan che hanno già giocato a FATAL FRAME: Maiden of Black Water. Gioca a FATAL FRAME: Mask of the Lunar Eclipse sullo stesso dispositivo che ha salvato i dati da FATAL FRAME: Maiden of Black Water salvati per ricevere il bonus di salvataggio dei dati, il “Camera Obscura Hat“.

Informazioni su KOEI TECMO AMERICA CORP. è un editore di software di intrattenimento interattivo per console, palmari e contenuti di download digitali di ultima generazione con sede a Burlingame, California. La società è una consociata interamente controllata di KOEI TECMO HOLDINGS CO., LTD., con sede a Yokohama, in Giappone. KOEI è meglio conosciuto per i suoi franchise Dynasty Warriors® e Samurai Warriors®. TECMO è meglio conosciuto per le serie Dead or Alive®, Ninja Gaiden®, Tecmo Bowl® e Fatal Frame®.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: