Rayan & Intifaya
Dry e Vai ft. J Lord, Nati per questo
i nuovi brani dell’album Dark Days

Escono oggi in digitale, distribuiti da Believe, due nuovi singoli di Rayan e Intifaya, “Dry e Vai” featuring J Lord e “Nati per questo“. I due brani vanno ad aggiungersi a “Sono tristi anche le star” e “Rocky & Rihanna”, pubblicati tra la fine di settembre e la prima metà di ottobre, e così completano la tracklist della nuova versione di “Dark Days“, l’ultimo album di Rayan & Intifaya, pubblicato lo scorso giugno.
Stream https://bfan.link/dark-days-4
Il duo padovano di origine palestinese aggiunge dunque in totale 4 nuovi brani a “Dark Days”: “Sono tristi anche le star” (prod. CRVEL & Oddsphere ), Rocky & Rihanna (prod. CRVEL & Nardi), “Dry e vai” feat. J Lord (prod. CRVEL) e “Nati per questo” (prod. Achille G).
I due artisti, fratelli di sangue, hanno lavorato a queste nuove tracce sempre con l’intento di raccontarsi senza calcoli e con la precisa volontà di non concepire semplici hit ma canzoni con sostanza e cura musicale, a partire dalle melodie.
La ricerca di uno stile originale è fondamentale nell’approccio alla musica di Rayan e Intifaya e CRVEL, in questo senso, grazie alla sua formazione da musicista, ha dato un apporto importante, anche inserendo delle chitarre in qualche produzione musicale. I 4 nuovi brani aggiunti ai 13 presenti in origine confermano questo percorso artistico intrapreso dai due artisti, che si dilettano a cavalcare l’universo sonoro creato da CRVEL, protagonista delle produzioni anche in questi nuovi brani, seppur affiancato da altri artisti.
“I nostri Dark Days – racconta Rayan e Intifaya – non erano ancora finiti. Nell’ultimo periodo abbiamo passato molto tempo in studio e quello che abbiamo creato ci sembrava la continuazione naturale del disco. Siamo riusciti a raccontarci ancora di più e c’erano ancora dei mood mancanti che per noi dovevamo per forza uscire e far parte dell’album. Ora il viaggio è completo”.
IG @rayan_thatray IG @intifaya