Polonia Variety videogiochi

GOG – celebra il Giorno dell’Indipendenza della Polonia con le offerte di videogiochi Made in Poland

GOG

celebra il Giorno dell’Indipendenza della Polonia
con le offerte di videogiochi
Made in Poland

La Polonia ospita una delle più grandi industrie di videogames al mondo. Ogni anno, in prossimità del Giorno dell’Indipendenza della Polonia (11 novembre), GOG celebra i giochi sviluppati e pubblicati dagli studi polacchi e lancia un evento festivo.

È un’occasione perfetta per tornare ai titoli popolari e rispettati o scoprire i migliori indie che sono sfuggiti al tuo radar. La offerte di videogiochi di Made in Poland su GOG durerà fino al 14 novembre alle 10 PM UTC.

Kao The Kangaroo ritorna dopo quasi 16 anni di pausa in un’avventura completamente nuova. Un astuto canguro e i suoi guanti magici sono pronti per vivere un’altra grande storia e portare gioia alla prossima generazione di giocatori in tutto il mondo.

Kao The Kangaroo

Alcuni titoli di Untold Tales sono le ultime uscite su GOG. In Lifeslide hai il controllo di un aeroplano di carta e il tuo compito è eludere il pericolo e vivere il ciclo della vita. SAMUDRA, d’altra parte, ti sta portando in un viaggio nel mare profondo e ti dà l’opportunità di esplorare il mondo sottomarino. Se sei più interessato ai giochi sparatutto, dovresti dare un’occhiata a Splatter – Zombiecalypse Now dove ti fai strada attraverso una città apocalittica.

SAMUDRA

Gli sviluppatori polacchi sono appassionati designer di un approccio fuori dagli schemi ai videogiochi che è particolarmente importante nei giochi indie e puoi prenderli ora con enormi risparmi. Papetura (-40%), ad esempio, è un gioco di avventura rompicapo artigianale con un mondo fatto interamente di carta. A Timberborn (-20%), invece, il tuo compito è controllare una fazione di castori e sopravvivere in un mondo trasformato in una landa desolata.

Papetura

I grandi fan dei classici apprezzeranno Clash (-50%), un gioco di strategia a turni, in cui giocherai nei panni di un sovrano che deve difendere il suo regno dalle invasioni nemiche. Il gamedev polacco ha anche un brillante esempio di revival di sparatutto Project Warlock (-77%). Uno sparatutto in prima persona in pixel art ti guida attraverso 60 livelli di azione non stop pieni di mostri, incantesimi e proiettili.

La creatività e la non convenzionalità potrebbero essere applicate non solo ai giochi indie, ma anche a titoli più grandi e gli sviluppatori polacchi sono noti per questo approccio. Dai un’occhiata ai giochi più popolari e acclamati nati in Polonia:

  • Dying Light: The Following – Enhanced Edition (-67%);
  • Frostpunk (-75%);
  • This War of Mine: Complete Edition (-85%);
  • Chernobylite (-40%).

Alcuni fantastici titoli polacchi ti stanno aspettando per essere inserito nella lista dei desideri: Legends of Amberland II: The Song of Trees e ATONE: Heart of the Elder Tree. Riceverai una notifica non appena saranno disponibili nel nostro negozio. La vendita di Made in Poland su GOG durerà fino al 14 novembre alle 10 PM UTC.

link https://www.gog.com/en/promo/made_in_poland_2022

Informazioni: Il Capital Group – CD PROJEKT opera nel dinamico sviluppo dell’industria dell’intrattenimento elettronico – videogiochi. Per oltre 25 anni, i videogiochi sono stati continuamente il punto focale della nostra vita: definiscono chi siamo e come operiamo. Creiamo intrattenimento innovativo di altissima qualità e allo stesso tempo, attraverso la nostra piattaforma di distribuzione digitale, forniamo ai giocatori di tutto il mondo un’ampia selezione di titoli. Vogliamo essere i migliori in quello che facciamo e avere un impatto reale sulla forma del settore in cui operiamo. Al fine di mantenere la fiducia e l’apprezzamento dei giocatori, attribuiamo grande importanza a una comunicazione di alta qualità, aperta e onesta. Costruiamo il rispetto dei nostri clienti sulla base dell’impegno e della dedizione dei nostri dipendenti: in privato, fuori orario, siamo destinatari dell’intrattenimento elettronico tanto quanto le persone che giocano ai videogiochi che creiamo.

La nostra attività si basa su due solide basi: la produzione di giochi da parte dello studio di sviluppo CD PROJEKT RED e la distribuzione digitale globale di GOG.com. Lo studio CD PROJEKT RED è noto in tutto il mondo per la serie di giochi The Witcher, il marchio di punta dello studio, GWENT: The Witcher Card Game, e per Cyberpunk 2077. Entro la fine del 2020, i giochi della trilogia di Witcher (The Witcher , The Witcher 2: Assassins of Kings e The Witcher 3: Wild Hunt) hanno venduto oltre 50 milioni di copie in tutto il mondo.

Il Capital Group – CD PROJEKT è guidato da CD PROJEKT S.A., una holding in cui opera lo studio di sviluppo CD PROJEKT RED.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: