Italia Variety videogiochi

Sword Art online: last Recollection – arriva nel 2023 il videogioco scritto da Reki Kawahara

SWORD ART ONLINE Last Recollection

Sword Art online: last Recollection

Bandai Namco Europe ha annunciato oggi un nuovo gioco nell’universo di Sword Art Online: SWORD ART ONLINE Last Recollection.

Sword Art online: last Recollection

Questo JRPG, che porta un nuovo punto di vista sulla storia originale di Reki Kawahara, sarà disponibile nel 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e STEAM.

Sword Art Online

Prendendo un percorso differente rispetto all’anime originale di Sword Art Online, SWORD ART ONLINE Last Recollection seguirà Kirito mentre si prepara a fronteggiare una sfida mai vista prima.

Sword Art Online

Il cancello con il Dark Territory è spalancato, pronto a rilasciare tutto il suo terrore sul Regno Umano, quando un misterioso Dark Knight, chiamato Dorothy, arriva con una missione per Kirito e i suoi amici. Dovranno così combattere ancora una volta per proteggere questo mondo.

I personaggi preferiti dai giocatori sono tornati, prendendo una svolta imprevedibile dall’arco della Guerra dell’Underworld raccontato nell’anime e nella novel.

Sword Art Online

Conservando il suo celebre stile JRPG e aumentando la velocità di azione, SWORD ART ONLINE Last Recollection assicurerà un coordinamento più fluido mentre si gioca con gli amici.

Sword Art online: last Recollection
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: