USA Variety videogiochi

Sam & Max Save the World Soundtrack – è stata pubblicata l’edizione da collezione in Vinile

Sam & Max Save the World Soundtrack

è stata pubblicata l’edizione da collezione in Vinile

Sam & Max Save the World

Skunkape Games, il team di ex sviluppatori Telltale ora responsabile della cura e mantenimento dei videogiochi a episodi di Sam & Max, ha rilasciato un’edizione da collezione in vinile della colonna sonora di Sam & Max Save the World, disponibile da oggi

Ascolta l’acclamata colonna sonora jazz di Jared Emerson-Johnson alla vecchia maniera con questo elegante vinile a tre dischi. Tutta la musica chiave della prima stagione di sei episodi di Sam & Max Adventures è inclusa, ben confezionata in una custodia a tre ante con copertina del creatore di Sam & Max Steve Purcell.

Ogni acquisto di vinile include un download gratuito di Bandcamp della colonna sonora digitale estesa, che include suite di filmati bonus e alcune altre tracce che non sono riusciti a inserire negli LP.

La colonna sonora in vinile di Sam & Max Save the World è in vendita al dettaglio per $ 40 USD più spese di spedizione. Per la consegna durante le festività, consigliamo di ordinare entro il 14 dicembre per le spedizioni negli Stati Uniti o entro il 25 novembre (Africa/America centrale) o il 2 dicembre (tutti gli altri paesi) per le spedizioni internazionali.

Sam & Max Save the World Soundtrack – Vinyl

link https://store.skunkapegames.com/product/sam-max-save-the-world-soundtrack-vinyl

Sam e Max, noti anche come Freelance Police, sono una coppia un cane irriverente e un coniglio che combattono il crimine che hanno lasciato una macchia indelebile nella cultura pop negli ultimi trentacinque anni. Le versioni rimasterizzate delle prime due stagioni di avventure a episodi, Sam & Max Save the World e Sam & Max: Beyond Time and Space, sono disponibili su Steam, Nintendo Switch, Xbox, PlayStation e GOG.com.

Sam & Max Save the World Soundtrack Vinyl

Credits Sam & Max Save the World Soundtrack – Vinyl :
Flutes – Daniel Gianola-Norris
Clarinets – Jordan Wardlaw
Saxophones – Jordan Wardlaw
Trumpets – Michael Whitwell, Dale Gutridge, & Daniel Gianola-Norris
Trombones – Jason Thor
Drums – Jesse Wickman & Alex Aspinall
Studio & Engineering – Jory Prum (studio.jory) & Bill Storkson (AudioSFX)

Skunkape Games è uno studio di videogiochi fondato da diversi ex dipendenti di Telltale Games. All’inizio del 2020, lo studio ha acquisito i diritti sui videogiochi Sam & Max sviluppati da Telltale, dopo la chiusura di Telltale Games alla fine del 2018

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: