FILM TV Italia SERIE TV Variety

Netflix – i film e le serie tv di novembre per le famiglie con l’atmosfera natalizia

Netflix

i film e le serie tv di novembre per le famiglie
con l’atmosfera natalizia

Castelli mistici lontanissimi; mondi fantastici pieni di avventura; gatti che sanno cantare, ballare e fare rime: alcune delle prime storie più conosciute provengono dai libri.

My Father’s Dragon 11 novembre

My Father’s Dragon 

Dallo studio di animazione cinque volte nominato all’Oscar Cartoon Saloon (Il segreto di Kells, Canzone del mare, Wolfwalkers) e dalla regista nominata all’Oscar Nora Twomey (The Breadwinner), arriva uno deliziono film ispirato al libro per bambini dell’autrice Ruth Stiles Gannett. Lottando per far fronte a un trasferimento in città con sua madre, Elmer scappa alla ricerca di Wild Island e di un giovane drago che aspetta di essere salvato. Le avventure di Elmer lo introducono a bestie feroci, un’isola misteriosa e l’amicizia di una vita.

Slumberland 18 novembre

Slumberland

Una giovane ragazza scopre una mappa segreta per il mondo dei sogni di Slumberland e, con l’aiuto di un eccentrico fuorilegge, attraversa i sogni e fugge dagli incubi, con la speranza di poter rivedere il suo defunto padre.

Slumberland

tutto è possibile a Slumberland. Che stiano volando su scogliere o viaggiando attraverso i bagni, le leggi della fisica non si applicano. Tuttavia, anche con la libertà di immaginazione, non tutto è divertimento e gioco. “Regola n. 1: Rimani concentrato. Se sbagli, non vedrai mai più il mondo della veglia,” Flip avverte Nemo. La posta in gioco è alta, ma con Flip come guida, non mancano le risate e le danze imbarazzanti.

Cast: Jason Momoa, Marlow Barkley, Chris O’Dowd, Kyle Chandler, Weruche Opia, India de Beaufort and Humberly Gonzalez
Regia: Francis Lawrence

The Great British Baking Show: Holidays, Season 5, 18 novembre

The Great British Baking Show: Holidays, Season 5

Reality show, la competizione delle feste natalizie Decora le sale con zucchero, burro e cioccolato mentre i concorrenti delle passate stagioni preparano meravigliose prelibatezze invernali per i giudici Paul Hollywood e Prue Leith.

My Little Pony: Winter Wishday 21 novembre

My Little Pony: Winter Wishday

Con diverse tradizioni natalizie in tre terre di pony, i Mane 5 gareggiano contro il tempo per celebrare le usanze speciali di tutti e tornare a casa in tempo per la Stella dei Desideri.
Cast: Maitreyi Ramakrishnan, Jenna Warren, JJ Gerber, Ana Sani, Aj Bridel, Bahia Watson

My Little Pony

Wednesday 23 novembre

Wednesday

Wednesday è un mistero investigativo e infuso di sovrannaturale che traccia gli anni di Mercoledì Addams come studente alla Nevermore Academy. Tenta di padroneggiare le sue abilità psichiche emergenti, contrastare una mostruosa follia omicida che ha terrorizzato la città locale e risolvere il mistero di omicidio che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni fa, il tutto mentre naviga nelle sue nuove e molto intricate relazioni a Nevermore.

Wednesday

tutti gli otto episodi di mercoledì arriveranno su Netflix il 23 novembre. Sì, è un mercoledì.

Cast: Jenna Ortega, Gwendoline Christie, Jamie McShane, Percy Hynes White, Hunter Doohan, Emma Myers, Joy Sunday, Naomi J. Ogawa, Moosa Mostafa, Georgie Farmer, Riki Lindhome with Christina Ricci, Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán

Christmas on Mistletoe Farm 23 novembre

Christmas on Mistletoe Farm

Un film natalizio per famiglie sull’amore e il romanticismo, gli animali e l’amicizia e la ricerca dello spirito natalizio nei luoghi più improbabili.
Cast: Scott Garnham, Scott Paige, Carolyn Pickles
Regia: Debbie Isitt

The Action Pack Saves Christmas 28 novembre

The Action Pack Saves Christmas

Quando l’allegria natalizia viene sottratta ai cittadini di Hope Springs, l’Action Pack si allea con un Babbo Natale super potente per salvare la giornata.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: