Italia SERIE TV Variety

Transformers: Earthspark – la serie animata con Hasbro su Paramount+

Transformers: Earthspark

Sabato 12 Novembre, debutta in Italia, la nuova serie animata “Transformers: Earthspark” realizzata in collaborazione con Hasbro. La nuova serie animata sarà subito disponibile su Paramount+, il servizio streaming di Paramount Global (NASDAQ: PARA, PARAA).

Transformers: Earthspark

Su Nickelodeon, il brand per bambini e ragazzi di Paramount in onda sul canale 605 di Sky. sabato 12 Novembre si potranno vedere i primi due episodi e poi, l’appuntamento sarà dal 21 novembre, dal lunedì al venerdì alle ore 20:00.

Originariamente diviso in due frazioni distinti, Autobot e Decepticon, i Transformers stanno per essere scossi con il nuovo “Transformers: Earthspark”, dove verrà introdotto un nuovo gruppo, i Terran, che sono i primi robot Transformers nati sulla Terra. Il nuovo gruppo cambierà completamente il gioco quando si tratterà di combattere con i vari robot e ridefinirà il significato di famiglia.

Transformers: Earthspark

La storia segue la famiglia Malto mentre il loro mondo viene sconvolto quando i Terran, i primi robot Transformers nati sulla Terra, prendono vita. Da qui si forgerà un’alleanza tra la famiglia umana Malto e i leggendari Autobot, uniti in una grande missione contro i perfidi Decepticons.

Transformers EarthSpark celebra un mondo in cui le famiglie sono “di tutte le forme e dimensioni”.

Informazioni su Paramount+ è un servizio globale di video streaming digitale in abbonamento di Paramount che offre una montagna di intrattenimento premium per un pubblico di tutte le età. A livello internazionale, il servizio di streaming offre una vasta libreria di serie originali, spettacoli di successo e film popolari di ogni genere provenienti da brand e studi di produzione di fama mondiale, tra cui SHOWTIME®, BET, CBS, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, Paramount Pictures e Smithsonian Channel™, oltre a una grande offerta di contenuti locali di prima qualità. Il servizio è attualmente attivo negli Stati Uniti, in Canada, America Latina, Caraibi, Paesi nordici e Australia.

Informazioni su Nickelodeon
Nickelodeon è il brand numero uno di intrattenimento per bambini e ragazzi. Ha costruito un business diversificato e globale mettendo i bambini al primo posto in tutti i progetti intrapresi. Il brand comprende la programmazione e la produzione televisiva negli Stati Uniti e in tutto il mondo, oltre a prodotti di consumer product, prodotti digital, esperienze localizzate, editoria e lungometraggi. Nickelodeon è uno dei brand di intrattenimento multimediale per bambini e famiglie più riconosciuti e ampiamente distribuiti a livello mondiale. È disponibile in quasi 400 milioni di famiglie in 180 Paesi e territori, tramite oltre 80 canali programmati a livello locale. Nel nostro Paese, Nickelodeon fa parte di Paramount Networks Italia, che possiede i canali presenti in esclusiva su Sky: Nickelodeon (Sky 605) e Nick Jr. (Sky 603), i siti @nicktv.it e @nickjr.it e tutti gli asset digital e social. È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria dei canali Nickelodeon e di tutti i canali Paramount in Italia.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: