FILM TV India Italia Variety

Brahmastra Part One: Shiva – su Disney+ la storia epica di fantasia, avventura nell’India moderna

Brahmāstra Part One: Shiva

su Disney+
la storia epica di fantasia, avventura nell’India moderna

Brahmastra Part One: Shiva

Da Bollywood arriva il coloratissimo film d’avventura BRAHMĀSTRA – the Trilogy, è un franchise cinematografico in 3 parti e l’inizio del primo universo originale indiano The Astraverse.

Ispirato a concetti e racconti profondamente radicati della storia antica dell’India ma ambientati nel mondo moderno, Brahmāstra: Part One:Shiva è una storia epica di fantasia, avventura, amore e speranza, raccontata utilizzando una tecnologia all’avanguardia e mai vista prima. La grande avventura presenta un cast stellare di alcuni degli attori più amati dell’India, tra cui Amitabh Bachchan, Ranbir Kapoor, Alia Bhatt, Mouni Roy e Nagarjuna Akkineni, Shah Rukh Khan.

l’attore Ranbir Kapoor e l’attrice Alia Bhatt si sono sposati nel 2022

Ambientato nell’India moderna, la narrazione è intessuta attorno all’esistenza degli Astras del potere che sono stati protetti da un gruppo chiamato Brahmānsh sin dai tempi degli Antichi Vedici. Il più potente di questi Astra, dal nome all’arma più potente degli Dei, è il Brahmāstra.

Brahmastra Part One: Shiva

Una misteriosa forza oscura sta cercando di risvegliare il Brahmāstra, minacciando l’universo che conosciamo oggi. Il nuovo film vede l’eroe Shiva (Kapoor) viaggiare in questo magico mondo di Astras dove apprende della sua misteriosa connessione con Brahmānsh e Brahmāstra. Shiva scopre la verità, sia sul proprio destino di eroe divino sia sul grande potere che dimora in lui: il potere del fuoco.

In qualità di creatore di questo universo, lo sceneggiatore e regista Ayan Mukerji ritiene che Brahmāstra Part One: Shiva sia solo l’inizio per la narrazione che definisce il genere. Brahmāstra è un film originale e sono molto orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato qui“, afferma Mukerji.Sento che l’India e il pubblico di tutto il mondo apprezzeranno il film“.

Prodotto da Star Studios, Dharma Productions, Prime Focus e Starlight Pictures, Brahmāstra: Part One: Shiva è uscito in India nelle lingue locali: hindi, tamil, telugu, malayalam e kannada. Nell’India meridionale, il celebre regista S.S. Rajamouli, meglio conosciuto per la sua epopea d’azione e fantasy, ha presentato il film.

Brahmastra Part One: Shiva

Brahmāstra: Part One: Shiva è ora disponibile su Disney+ sottotitolato in lingua italiana.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: