Giappone Italia Variety videogiochi

Crisis Core Final Fantasy VII: REUNION – si mostra nel nuovo video e l’action figure di Zack

Crisis Core Final Fantasy VII: REUNION

si mostra nel nuovo video e l’action figure di Zack

action figure d’alta qualità di Zack Fair

SQUARE ENIX® ha pubblicato un nuovo trailer di CRISIS CORE™ –FINAL FANTASY® VII– REUNION.

Il video dimostra che la versione moderna di questo GdR d’azione cult e prequel di FINAL FANTASY VII è “molto più di un remaster”.

La storia di CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION è ambientata sette anni prima degli eventi di FINAL FANTASY VII e segue le avventure di Zack Fair, un giovane SOLDIER.
A mano a mano che la sua avventura prosegue, scoprirà gli oscuri segreti degli esperimenti della Shinra e dei mostri di loro creazione.

Crisis Core Final Fantasy VII:REUNION

Quindici anni dopo l’uscita del gioco originale per PlayStation®Portable, CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION ha una grafica completamente rimasterizzata in HD, una colonna sonora riarrangiata, dei dialoghi completamente doppiati in inglese e in giapponese e un sistema di combattimento aggiornato.

SQUARE ENIX ha anche svelato un’infografica che mostra la risoluzione e il framerate di ogni versione di CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION: un’incredibile risoluzione in 4K sia su PS5 che su Xbox Series X (63 volte più pixel che su PSP!) e fino a 120 fps su PC per un’esperienza ancora più fluida. È possibile trovare i requisiti di sistema per giocare su PC sulla pagina STEAM ufficiale del gioco.

Il produttore esecutivo Yoshinori Kitase ha dichiarato: “Questo è molto più di un remaster, è un gioco che attraversa varie generazioni e piattaforme. Siamo molto orgogliosi di tutti i miglioramenti che il nostro team di sviluppo ha potuto includere in CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION.

CRISIS CORE FINAL FANTASY VII REUNION uscirà il 13 dicembre 2022 su PlayStation®5 (PS5™), PlayStation®4 (PS4™), Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC.

Crisis Core Final Fantasy VII:REUNION

Inoltre, l’action figure d’alta qualità di Zack, altrimenti inclusa solo nella Collector’s Edition giapponese del gioco, è disponibile in esclusiva su SQUARE ENIX Store. L’action figure Play Arts Kai di Zack Fair (SOLDIER di 2ª classe) di CRISIS CORE –FINAL FANTASY VII– REUNION
può essere pre-ordinata qui

IG @finalfantasyvii

Informazioni su FINAL FANTASY VII
Dopo essere stato pubblicato originariamente nel 1997 su PlayStation®, FINAL FANTASY VII festeggia il suo 25° anniversario nel 2022. È considerato il titolo per eccellenza del genere dei videogiochi GdR. Il gioco originale è stato acclamato per la sua storia epica, i suoi personaggi unici e dei filmati che hanno sfruttato al massimo la tecnologia più all’avanguardia dell’epoca. Da allora, ha venduto più di 13,9 milioni di copie in tutto il mondo, e continua a ricevere elogi da critici e fan di tutto il mondo. La sua popolarità ha dato vita a vari spin-off, film e prodotti di merchandising.

Il primo titolo della trilogia che compone il progetto remake di FINAL FANTASY VII, FINAL FANTASY VII REMAKE, è uscito nel 2020, è stato elogiato sia dalla critica che dai giocatori di tutto il mondo, guadagnandosi più di 20 voti perfetti dai media e diventando l'”Editor’s Choice” di PlayStation®. Con più di cinque milioni di copie vendute in formato fisico e digitale in tutto il mondo fin dalla sua uscita, è diventato il titolo digitale per PlayStation® più venduto nella storia di SQUARE ENIX. FINAL FANTASY VII REBIRTH, il secondo titolo della trilogia, è in fase di sviluppo per PlayStation®5.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: