USA Variety videogiochi

Sky: Children of the Light – arriva su PlayStation con il concerto di AURORA

Sky: Children of the Light

arriva su PlayStation con il concerto live di
AURORA

Sky: Children of the Light

thatgamecompany – lo studio pluripremiato dietro titoli acclamati dalla critica tra cui Journey, Flower e flOw – ha annunciato oggi che Sky: Children of the Light sarà lanciato su console PlayStation il 6 dicembre 2022.

I giocatori PlayStation potranno esplorare il meraviglioso mondo di Sky: Children of the Light, svelarne la storia e stringere legami con altri avventurieri di tutto il mondo, il tutto in un’esperienza free-to-play con cross-play tra dispositivo mobile e console.

Coloro che salteranno in Sky: Children of the Light per la prima volta avranno anche l’opportunità di assistere a un concerto virtuale irripetibile con la pluripremiata musicista AURORA (è una cantautrice norvegese.) l’8 dicembre. Alimentato da un motore di gioco proprietario, il concerto promette essere rivoluzionario, collegando più di 4.000 giocatori insieme sullo stesso schermo, allo stesso tempo, nella più grande sala concerti virtuale del mondo per un viaggio musicale emozionante condiviso.

Per celebrare l’annuncio, thatgamecompany ha pubblicato qui un nuovissimo trailer mozzafiato. Questo trailer è stato realizzato in collaborazione con l’animatore e YouTuber “SAD-ist”; offre ai fan (vecchi e nuovi) uno sguardo alla potente storia all’interno di Sky: Children of the Light. All’inizio di quest’anno, SAD-ist ha pubblicato un fan video, autodefinito come “una lettera d’amore alla comunità e ai creatori“. Commosso da questo video, il team di thatgamecompany si è unito a SAD-ist per produrre questo trailer.

Per commemorare ulteriormente sia il lancio che la storia condivisa tra thatgamecompany e PlayStation, i giocatori di Sky: Children of the Light potranno acquistare un Journey Pack che include un pacchetto di oggetti ispirati all’iconico titolo thatgamecompany del 2012 Journey. Il Journey Pack costa $ 24,99 USD e viene fornito con un mantello, un cappuccio e una maschera, ognuno con gli stessi design indossati dagli avatar Journey che un tempo attraversavano le sabbie del deserto.

Sky: Children of the Light – Journey Pack

Sky: Children of the Light è un’esperienza di gioco sociale interattivo che gli utenti possono godere in modo pacifico, collaborativo ed espressivo mentre si connettono con altri utenti attraverso l’altruismo. Il gioco espande ulteriormente l’obiettivo di thatgamecompany di creare esperienze autentiche che promuovano connessioni umane in tutto il mondo. Sky: Children of the Light, splendidamente animato, ha generato più di 160 milioni di download su App Store, Google Play e Nintendo Switch e ora accoglierà milioni di giocatori in più quando verrà lanciato su PlayStation il 6 dicembre

Sin dal suo debutto, Sky: Children of the Light è stato insignito dell’Apple iPhone Game of the Year 2019 e dell’Apple’s 2020 -2021 Design Award. E Migliore gioco indie del 2020 di Google Play Store, oltre ad altri premi.

Sky: Children of the Light

I fan possono seguire @thatskygame su Twitter, Instagram, TikTok e Facebook per unirsi alla community Discord di Sky o seguire @thatgamecompany su Twitch per rimanere informati sugli aggiornamenti di Sky: Children of the Light.

Informazioni su thatgamecompany si impegna a sviluppare esperienze ampiamente accessibili, artistiche, emotive e arricchenti, inclusi i titoli pluripremiati flOw, Flower, Journey e Sky: Children of the Light. Il loro lavoro è stato esposto in gallerie e mostre in tutto il mondo, mentre è stato anche inserito nella collezione permanente dello Smithsonian. La speranza è quella di ampliare la gamma di esperienze emotive possibili nei videogiochi, in modo che possano essere apprezzate e amate da persone di tutte le età, culture e background.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: