Italia SERIE TV Variety

Christmas Village – Disney, Pixar, Marvel e Star Wars aperte le prenotazioni

Si aprono oggi le prenotazioni per il

Christmas Village

lo speciale villaggio che porterà la Magia
Disney, Pixar, Marvel e Star Wars a Milano fino all’8 gennaio.

Il Christmas Village sarà accessibile gratuitamente e con prenotazione dal 7 dicembre 2022 all’8 gennaio 2023 presso CityLife Shopping District, in piazza Tre Torri a Milano.

Il Christmas Village sarà composto da 5 aree tematiche completamente coperte, di cui quattro ispirate a una diversa Franchise Disney e la quinta, cuore del villaggio, rappresentata da un’area dedicata al partner di beneficenza Make-A-Wish®. Il percorso del villaggio includerà una serie di attività ludiche ed educative dedicate alle famiglie tra cui anche l’Albero dei Desideri, alto circa 10 metri e realizzato in materiale sintetico per ridurne l’impatto ambientale.

Oltre alle cinque aree tematiche esterne, l’atmosfera del Christmas Village si diffonderà anche all’interno degli spazi del CityLife Shopping Discrict con ulteriori installazioni personalizzate per scattare foto ricordo insieme ai personaggi più amati.

L’iniziativa aderisce al progetto promosso dal Comune di Milano Il Natale degli Alberi che prevede la realizzazione di alberi di Natale e altre iniziative a tema natalizio in diverse aree della città.

Accesso e prenotazioni villaggio esterno
Il Christmas Village sarà accessibile gratuitamente e con prenotazione al seguente link:
@ticketmaster.it/artist/christmas-village-biglietti/1017687

(prossimamente verranno aperte anche le prenotazioni per le date successive al 21 dicembre)

Per maggiori informazioni è attivo il servizio call center: 02.3057.3662, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13 e dalle 14:00 alle 18:00.
La prenotazione è obbligatoria per assicurare il corretto svolgimento delle attività.

DATE E ORARI

Christmas Village – accesso su prenotazione
Il villaggio sarà aperto tutti i giorni dal 7 dicembre all’8 gennaio dalle 10:30 alle 20:30 (6 turni), con una pausa dalle 13:30 alle 14:30.
Eccezioni:

  • il 24 e 31 dicembre il villaggio sarà aperto dalle 10:30 alle 15:00 (3 turni)
  • Il 25 e 26 dicembre e il 1° gennaio 2023 il villaggio sarà aperto solo nel pomeriggio dalle 14.30 alle 20.30 (4 turni)

Aree interne al CityLife Shopping District – accesso libero senza prenotazione
Dicembre

  • Dal 6 all’11 e il 17 e 18 dalle 10:30 alle 20:30
  • Dal 12 al 16, dal 19 al 23 e dal 27 al 30 dalle 14:30 alle 20:30
  • 24 dicembre e 31 dicembre dalle 10:30 alle 15:00
  • 26 dicembre dalle 14:30 alle 20:30

Gennaio

  • Dal 2 al 5 gennaio dalle 14:30 alle 20:30
  • Dal 6 al 8 gennaio dalle 10:30 alle 20:30

 Il 25 dicembre e il 1 gennaio l’attività di laboratorio resterà chiusa.

Disney Consumer Products, Games and Publishing
Disney Consumer Products, Games and Publishing (CPGP) è la divisione The Walt Disney Company che porta la magia delle storie, dei personaggi e dei franchise Disney – inclusi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e molto altro – nelle vite quotidiane delle famiglie e dei fan in tutto il mondo attraverso prodotti ed esperienze in oltre 100 categorie di vendita al dettaglio, da giocattoli e t-shirt ad app, libri, videogiochi e altro ancora. Divisione del segmento Disney Parks, Experiences and Products, le operazioni di CPGP a livello globale includono: il più importante gruppo di licenze al mondo, uno dei marchi editoriali per bambini più grandi a livello globale, licenze di punta per videogame su diverse piattaforme e il sito di e-commerce shopDisney.

Make-A-Wish® Italia
Make-A-Wish® Italia Onlus realizza desideri che cambiano la vita di bambini, tra i 3 e i 17 anni, affetti da gravi malattie. S’impegna ogni giorno a trasformare in realtà il desiderio di ogni bambino eleggibile, per dargli la possibilità di vivere un’intensa esperienza emotiva che, secondo i principi della psicologia positiva, è complementare alle cure mediche. Make-A-Wish® Italia è stata fondata nel 2004 da Fabio e Sune Frontani in memoria della figlia Carlotta, scomparsa all’età di 10 anni, a causa di una grave malattia. L’Associazione, con sede a Genova e un ufficio a Milano, è presente su tutto il territorio nazionale attraverso un network di 250 volontari, e riceve segnalazioni dai più importanti ospedali pediatrici del nostro Paese. Make-A-Wish® Italia è affiliata a Make-A-Wish® International.

CityLife Shopping District
Di proprietà di Generali Real Estate e gestito da Sonae Sierra, è il più grande distretto commerciale urbano d’Italia, caratterizzato da un’offerta premium, trasversale e accessibile, volta a creare un’esperienza di shopping & leisure irripetibile. Con una superficie commerciale utile di 32.000 m2 e un bacino di utenza di 2,5 milioni di persone, CityLife Shopping District ospita brand e retailer nazionali e internazionali, nonché marchi nuovi per il mercato italiano. Grazie alla sua unicità sia dal punto di vista commerciale che architettonico, il progetto ha saputo incontrare l’interesse degli operatori e dare valore aggiunto alla città di Milano nel suo insieme. Immerso nel secondo Parco pubblico della città, CityLife Shopping District è inserito in un quartiere interamente pedonale, con viabilità e parcheggi interrati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: