Austria Francia Variety videogiochi

GARDEN LIFE – il videogioco gestionale di giardinaggio in arrivo su Steam

GARDEN LIFE

il videogioco gestionale di giardinaggio in arrivo su Steam

immagine da Garden Life

NACON e gli studi stillalive sono lieti di svelare le prime immagini di Garden Life, un gioco di simulazione di giardinaggio sandbox in cui i giocatori possono piantare, coltivare, decorare e gestire la propria oasi di serenità. Il gioco uscirà in accesso anticipato su Steam nella primavera del 2023.

Crea e coltiva il giardino dei tuoi sogni in questa esperienza di videogioco unica in cui la tua creatività ha la precedenza. Potrai scegliere le piante e le decorazioni che compongono il tuo giardino ideale, personalizzando i tuoi strumenti e accessori per creare un tema visivo unico che fa per te.

Arricchito da uno stile caldo e un gameplay vicino al giardinaggio della vita reale, questo gioco ti porta in un mondo rilassante. Circondato da un ambiente visivo e audio confortevole, Garden Life ti consente di dare vita al tuo giardino coltivando piante realistiche come fiori, arbusti e viti.

Utilizzando la generazione procedurale unica e la tecnologia avanzata di simulazione della crescita, non esistono due piante identiche, proprio come nel mondo reale. Mantieni rigoglioso il tuo giardino tenendo conto delle condizioni meteorologiche, dai alle tue piante le cure di cui hanno bisogno e sarai ricompensato scoprendo nuove varietà.

Steam @store.steampowered.com/app/1915380/Garden_Life/

Garden Life

Informazioni su NACON
NACON è una società francese del gruppo BIGBEN fondata nel 2019 per ottimizzare il proprio know-how attraverso forti sinergie nel mercato dei videogiochi. Riunendo i suoi 16 studi di sviluppo, la pubblicazione di videogiochi AA, la progettazione e la distribuzione di dispositivi di gioco premium, NACON concentra 30 anni di esperienza al servizio dei giocatori.

A proposito di Stillalive Studios
stillalive studios è un team dedicato alla creazione di giochi dinamici ed estetici per il grande pubblico. Conosciuto per il suo famoso franchise Bus Simulator, lo studio ha sviluppato la sua esperienza nella creazione di giochi di simulazione di alta qualità. Composto da una sessantina di persone, lo studio austriaco, con sede sin dalla sua creazione nel 2010 a Innsbruck, unisce entusiasmo, passione, esperienza e talento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: