Cina Variety videogiochi

Let’s School – dopo My Time at Portia in arrivo il videogioco gestionale della tua scuola

Let’s School

dopo My Time at Portia
in arrivo il videogioco gestionale della tua scuola

Let’s School

Pathea Games, lo studio dietro a My Time at Portia e My Time at Sandrock, che ha venduto 2,8 milioni di copie, è lieta di annunciare un nuovissimo simulatore gestionale accogliente e colorato, Let’s School, che verrà lanciato all’inizio del 2023 su PC.

Questo gioco gestionale accessibile ma profondo invita tutti a indossare i loro cappucci pensanti e diventare il nuovo preside della loro vecchia scuola, che è caduta in tempi difficili

In Let’s School i giocatori controllano ogni aspetto della loro scuola, dalla costruzione iniziale alle operazioni quotidiane. Con dozzine di strutture diverse tra cui scegliere e centinaia di diversi apparati didattici per aiutare l’apprendimento, spetta al giocatore definire che tipo di scuola vuole costruire e gestire, con l’obiettivo di garantire che ogni studente faccia gli esami per assicurarsi ulteriori finanziamenti per l’anno accademico successivo.

Let’s School

I giocatori possono davvero costruire la scuola dei loro sogni in Let’s School. Tuttavia, anche con la migliore struttura del mondo, il lavoro di un preside non viene mai svolto al meglio poiché ogni membro del personale e allievo ha i propri interessi e motivazioni che potrebbero non conciliarsi con le tue aspirazioni di scalare la classifica delle scuole. Scegli quali associazioni, incontri sportivi, esercizi mattutini e altre attività sono disponibili a scuola per arricchire o far arrabbiare gli studenti, ognuno dei quali ha le proprie preferenze e talenti individuali.

Let’s School

Le personalità e le relazioni degli studenti dovrebbero essere prese in considerazione per garantire che la reputazione della scuola sia mantenuta – così come i livelli di stress dei loro insegnanti, ovviamente! Ci sono anche dozzine di emergenze che si verificano casualmente, attività non consentite e stagioni dinamiche gettate nel mix, il che assicura che non ci saranno mai due sessioni di gioco uguali.

Let’s School è un po’ un allontanamento da ciò per cui il mondo ci conosce, ma dopo essere stato testato dal nostro produttore Lanka per 18 mesi, tutti in studio si sono innamorati del progetto ha detto il Brand Manager Alice ZhouDa allora il team è cresciuto notevolmente fino a diventare un discreto numero di sviluppatori e siamo rimasti sbalorditi da ciò che sono stati in grado di ottenere. Tutti i fan dei simulatori di gestione si divertiranno un mondo

Let’s School

Abbiamo aggiunto le opzioni di personalizzazione ad ampio raggio e la storia avvincente, e stiamo solo grattando la superficie di ciò che accade nella campagna guidata dalla trama che è piena di NPC da incontrare e aree fuori dal campus da esplorare. Molti altri dettagli su Let’s School saranno rivelati prima del lancio all’inizio del 2023.

Il videogioco Let’s School è già presente su Steam https://store.steampowered.com/app/1937500/Lets_School/

Informazioni Pathea Games è uno studio di sviluppo di giochi noto per aver creato il successo acclamato dalla critica e dal punto di vista commerciale “My Time at Portia”, che ha venduto oltre 2,3 milioni di copie in tutto il mondo e ha ricevuto premi come “Miglior gioco per bambini e famiglie” al Casual Connect Asia 2019 e ” Miglior gioco multigiocatore” al GameDaily Connect Asia 2019. E’ stata fondata nel 2010, la loro missione è creare giochi unici basati su nuove tecnologie, nuove idee e contenuti generati dagli utenti. Credono fermamente che il futuro dei videogiochi e dell’intrattenimento e che avrà molte aree per l’input degli utenti. Attualmente stanno creando titoli per PC, console e piattaforme mobili. La sede è a Chongqing, in Cina.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: