Italia Variety

RIZZO – online il video Ti prego portami dei fiori, per amare di più se stessi

È online il visual video di

Ti prego portami dei fiori

il nuovo singolo della magnetica cantautrice

RIZZO

Rizzo

Il visual video descrive perfettamente il senso del brano, inno alla fuga dalle situazioni in cui non ci sentiamo compresi e accettati. Un video fatto di contrasti ed escalation cromatici, in cui si alternano il rosso, il rosa e il bianco, che esprimono i differenti stati d’animo che RIZZO racconta nel pezzo. L’artista si rivolge direttamente alla telecamera mentre, eterea e volitiva allo stesso tempo, canta la differenza che intercorre tra ricevere spontaneamente attenzioni e chiederle apertamente.

Stream https://epic.lnk.to/tipregoportamideifiori

«Spesso è difficile uscire da situazioni in cui ci siamo cacciati per poi sprofondarci con tutti i sentimenti racconta RIZZO Ma l’amore non va chiesto e soprattutto non va imposto, dobbiamo imparare ad accettare che non sempre le persone sono in grado di darci ciò che vorremmo da loro e dal momento in cui lo constatiamo, bisogna essere forti e amare di più se stessi».

Con “Ti prego portami dei fiori” RIZZO continua il suo percorso musicale inaugurato nel 2021 con i singoli “Spaccherei” e “Ora vai” e proseguito nel 2022 con la pubblicazione dei brani “Siberiana”, “Forte forte” feat. Roshelle e “Eri Aria”, con cui ha continuato a farsi conoscere e apprezzare.

Biografia Alessandra Rizzo, classe 2002, nasce a Campobasso, in Molise. Si avvicina al mondo della musica all’età di tre anni grazie alla madre pianista e alla danza, da sempre sua grande passione. Nel tempo, scopre l’amore per il canto e inizia a coltivare il proprio talento da sola, finché più tardi, verso i 10 anni, decide di iscriversi a un Accademia per migliorare le sue doti vocali e, nel mentre, continuare in parallelo a portare avanti il suo percorso nel mondo della danza. Conosce i produttori “The Ceasars” nel 2019 e inizia a produrre con loro i primi singoli da indipendente, per poi affacciarsi al mondo delle etichette discografiche nel 2021 con Zanna ed Emis Killa, grazie ai quali entra a far parte del roster di artisti marchiato “Hateful Music” con l’appoggio di Sony music Italia. Nello stesso anno pubblica il singolo “Spaccherei”e “Ora vai”. Il 2022 si apre invece con “Siberiana”e prosegue con “Forte forte”feat. Roshelle ed “Eri aria”. Ulteriore soddisfazione di Rizzo è stata la nomina di “Artista del mese” di novembre da MTV.

IG @zzoridi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: