Italia SERIE TV Variety videogiochi

Dragon Age: Absolution – nuove immagini della serie anime su Netflix

Dragon Age: Absolution

nuove immagini della serie anime su Netflix

Qwydion, Miriam, Hira

Durante la quinta celebrazione annuale del Dragon Age Day, con cui BioWare ha reso omaggio all’incredibile community dell’amato franchise RPG. Dalla presentazione delle loro opere d’arte alla rivelazione di nuovi poster per la serie Dragon Age: Absolution di Netflix e condividendo un’anticipazione di una nuova storia cinematografica in 2D di Dragon Age: Dreadwolf, una storia in 2D tratta dal gioco.

Roland, Lacklon, Rezaren, Tassia

Dragon Age: Absolution arriva su Netflix dal 9 dicembre la nuova storia d’animazione di Dragon Age, una serie in sei parti creata in stretta collaborazione da BioWare e Netflix.

I personaggi della serie tv Netflix Dragon Age: Absolution

MIRIAM: La pragmatica elfa mercenaria che ha scampato la schiavitù a Tevinter è molto riservata con la maggior parte delle persone che la conoscono, ma la sua natura eroica emerge quando deve affrontare la nazione che le ha distrutto la vita e l’uomo responsabile delle sue sofferenze.

FAIRBANKS: Questo veterano combattente per la libertà guida i nostri eroi con un senso dell’avventura che scalda il cuore, un paio di pugnali e, come se non bastasse, un sorriso smagliante.

QWYDION: Questa frizzante maga Qunari con la passione per le esplosioni è una chiacchierona sincera e sbadata, che può radere al suolo un palazzo o curare una sbornia, in base alle necessità.

HIRA: La maga idealista spera di riallacciare il rapporto con Miriam durante l’implacabile crociata contro Tevinter, ma un atroce segreto metterà entrambe in pericolo.

ROLAND: Nonostante il suo modo di fare semplice, questo personaggio affascinante nasconde una tenacia senza pari. Di fronte alla catastrofe, quando tutto sembra perduto, Roland incede sicuro a colpi di spada.

LACKLON: Il nano Signore della Fortuna è un combattente scontroso e un vero attaccabrighe sempre in cerca di gloria, codardo abbastanza da riuscire a sopravvivere.

REZAREN: Questo personaggio di alti natali con una tragica storia si vede come un buono in un mondo malvagio. Intelligente e carismatico, vuole costruire un futuro migliore per tutta Tevinter, costi quel che costi.

TASSIA: Rispettosa e morigerata, Tassia ignora tutto ciò che non si conforma ai suoi principi morali, ma nemmeno lei riuscirà a sorvolare per sempre sui peccati di Tevinter (o di Rezaren)

Produzione esecutiva: Mairghread Scott, Chris Bain, Matthew Goldman e John Epler
Sceneggiatura: Mae Catt, Tim Sheridan e Mairghread Scott
Regia: Ki Yong Bae
Showrunner: Mairghread Scott
Produzione: Red Dog Culture House

Dragon Age: Dreadwolf è in pieno sviluppo ed è stato pubblicato il nuovo video racconta la storia di Solas. Narrato dal nano Varric Tethras.

Oggetti da indossare a tema The Sims Dragon Age: I giocatori di The Sims 4 possono ora equipaggiare i loro Sims con nuovi oggetti da indossare a tema

Informazioni su Dragon Age: dal suo debutto nel 2009, il premiato franchise di videogiochi ha trasportato i giocatori nel mondo di Thedas con storie avvincenti, personaggi indimenticabili e luoghi tanto incantevoli quanto letali. Dragon Age: Dreadwolf è il videogioco di prossima uscita e offre un’esperienza per giocatore singolo che espande ulteriormente quest’avventura incredibile.

Informazioni su BioWare sviluppa giochi di ruolo per console, PC e online di alta qualità incentrati su storie ricche, personaggi indimenticabili e vasti mondi da scoprire. Dal 1995, BioWare ha creato alcuni dei titoli più acclamati al mondo, tra cui Baldur’s Gate™, Neverwinter Nights™, Star Wars™: Knights of the Old Republic™, Jade Empire™, Mass Effect™ e Dragon Age™. BioWare opera a Edmonton (Alberta, Canada) e Austin (Texas, Stati Uniti). Nel 2008, BioWare è stata acquisita da Electronic Arts, uno dei principali editori globali di intrattenimento interattivo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: