Italia Variety videogiochi

Hogwarts Legacy – la melodia magica Overture to the Unwritten pubblicato il video musicale

Hogwarts Legacy

la melodia magica

Overture to the Unwritten

pubblicato il video musicale

Hogwarts Legacy Overture to the Unwritten – coro

Warner Bros. Games e Avalanche Software hanno pubblicato oggi un video musicale orchestrale di “Overture to the Unwritten” con i filmati originali del videogioco Hogwarts Legacy, la cui uscita è prevista per il 10 febbraio 2023.

I giocatori sperimenteranno la vita da studente alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts come mai prima d’ora, mentre vivono il non scritto e intraprendono un pericoloso viaggio per scoprire una verità nascosta del mondo magico.

Overture to the Unwritten” presenta musicisti di studio locali dello stato di origine di Avalanche Software, Utah, inclusi membri del coro e dell’orchestra dell’Università dello Utah, BYU, Salt Lake Symphony Orchestra e con i famosi artisti Nicole Pinnell, Nicole Klossner, Ryan Shupe, Abe Kaelin, Bart Olson, John Knudsen e Dune Moss.

Hogwarts Legacy Overture to the Unwritten

Il video, girato presso i Big Idea Music Studios di Sandy, Utah e Media Grabbers a North Salt Lake City, Utah, presenta la composizione originale dei compositori Chuck E. myers “sea”, J. Scott Rakozy e Peter Murray ed eseguita da un’orchestra di 54 elementi diretta da Nathan Hofheins.

Hogwarts Legacy Overture to the Unwritten

Proiettato dietro l’orchestra e intrecciato in tutto il video musicale, il filmato del gioco originale attraversa il castello di Hogwarts e le vaste aree circostanti, tra cui Hogsmeade, per rivelare la vastità del mondo. La canzone orchestrale evoca una melodia magica che ricorda i fan del Mondo Magico a cui sono abituati mentre evoca un discendente più antico dell’antica tradizione.

A partire da oggi, i fan possono ora riprodurre in streaming o acquistare digitalmente “Overture to the Unwritten”. Tutta la musica aggiuntiva di Hogwarts Legacy sarà disponibile il giorno del lancio su Hogwarts Legacy (Original Video Game Soundtrack). Inoltre, le canzoni di Hogwarts Legacy saranno presenti in un secondo album intitolato Hogwarts Legacy (Study Themes From the Original Video Game Soundtrack), un album incentrato su musica più ambient, rilassante, ideale da ascoltare mentre si studia per le lezioni a Hogwarts o qualsiasi scuola. Entrambi gli album saranno pubblicati da WaterTower Music e saranno disponibili su tutti i servizi di streaming digitale.

Hogwarts Legacy Overture to the Unwritten

Hogwarts Legacy è disponibile per il preordine su PlayStation®5 e PlayStation®4 tramite PlayStation Store, console Xbox Series X|S e Xbox One tramite Microsoft Store e PC tramite Steam ed Epic Games Store. La data del pre-ordine di Nintendo Switch sarà presto rivelata.

Hogwarts Legacy Overture to the Unwritten

Pubblicato da Warner Bros. Games con l’etichetta Portkey Games e sviluppato da Avalanche Software, Hogwarts Legacy è un coinvolgente gioco di ruolo open-world ambientato nel mondo magico del 1800. A partire dal quinto anno, i giocatori intraprenderanno un viaggio attraverso luoghi nuovi e familiari, esploreranno e scopriranno bestie magiche, creeranno pozioni, padroneggeranno il lancio di incantesimi, miglioreranno i talenti e personalizzeranno il loro personaggio per diventare la strega o il mago che vogliono essere.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: