Italia SERIE TV UK Variety

Bing e le Storie degli Animali – la serietv prescolare arriva su RaiYoyo

Bing e le Storie degli Animali

la serietv prescolare arriva su RaiYoyo

Bing e le Storie degli Animali

Acamar Films è lieta di annunciare che Bing e le Storie degli Animali sarà trasmesso su Rai Yoyo alle 8.45 di domenica 11 dicembre 2022.

Bing, la serie prescolare attualmente più richiesta sulla piattaforma digitale Rai Play, ha riscosso un enorme successo in Italia sin dal suo lancio nel 2018. Per la prima volta al mondo, una collezione di episodi di Bing dedicata al pubblico cinematografico e con contenuti mai trasmessi in televisione prima, sarà disponibile gratuitamente in TV per tutti i Bingsters.
Bing e le Storie degli Animali contiene sette episodi tratti da tutte e quattro le serie di Bing e altri contenuti che sono stati proposti solo per la versione cinematografica, presentata a settembre 2021. Tutti gli spettatori avranno la straordinaria opportunità di aiutare Pico a comporre l’album degli animali preferiti da Bing!

Bing

Annalisa Liberi, Responsabile Prodotti di Acquisto di Rai Ragazzi, ha dichiarato: “Siamo molto contenti di avere Bing e le Storie degli Animali su Rai Yoyo, il principale canale televisivo italiano dedicato ai bambini. I nostri piccoli telespettatori adorano Bing e si divertiranno a cercare le risposte agli indovinelli di Pico nelle avventure quotidiane del loro beniamino.”

Bing

Eroulla Constantine, Direttore Sales & Distribution di Acamar Films, ha dichiarato: “Consentire la fruizione di una nuova esperienza di Bing nella televisione italiana è fantastico. Siamo certi che i fan di Bing ameranno Bing e le Storie degli Animali e siamo felici che sia Rai Yoyo il nostro primo partner per questa edizione speciale“.

Sempre su Rai Yoyo, in onda per il terzo anno consecutivo alle 9.40 di domenica 18 dicembre 2022, c’è Il Natale di Bing, dove i Bingsters e i grandi potranno vedere Bing e i suoi amici fare collage e giocare con la neve.

Bing e le Storie degli Animali e Il Natale di Bing sono attualmente disponibile su Rai Play, e gli episodi di Bing continueranno ad essere disponibili su Rai Yoyo, Rai Play, TIMVision, DeA Junior, oltre che su Amazon Prime Video e, da poco, su Disney +.

Bing

Informazioni su Bing
Prodotto da Acamar Films, con lo studio Brown Bag Films di Dublino, Bing ha visto uno straordinario successo da quando è stato lanciato nel Regno Unito nel 2014, vincendo l’International Emmy come miglior programma per bambini, il Writer’s Guild Award come migliore scrittura in un programma per bambini e una nomination ai BAFTA come miglior programma per bambini. Adattato appositamente per la televisione, dai libri originali di Ted Dewan, Bing celebra la gioiosa e disordinata realtà della vita prescolare e trova le grandi storie nei piccoli momenti. Bing è trasmesso in 130 territori in tutto il mondo e continua a emozionare e divertire i Bingfan e i loro genitori attraverso una gamma crescente di film premiati, libri, riviste, app, prodotti di consumo, digitale, spettacoli dal vivo ed esperienze cinematografiche.

Acamar Films
Siamo uno studio creativo indipendente con sede a Camden, Londra, e siamo appassionati del nostro lavoro. La nostra missione è emozionare e divertire e persone in tutto il mondo. Produciamo la pluripremiata serie animata Bing e in tutto quello che facciamo siamo totalmente impegnati a soddisfare le esigenze dei bambini.

Bing website https://uk.bingbunny.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: