Programmi TV Ucraina USA Variety

David Letterman – su Netflix intervista il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelenskyy

David Letterman

su Netflix intervista il presidente dell’Ucraina

Volodymyr Zelenskyy

David Letterman ha fatto carriera intervistando alcune delle persone più influenti nell’intrattenimento, nella cultura e nella politica – e il protagonista della sua prossima intervista ricopre tutti e tre i ruoli.

In uno speciale episodio di My Next Guest Needs No Introduction with David Letterman di Netflix, il leggendario conduttore notturno si reca a Kiev, in Ucraina, per intervistare il presidente Volodymyr Zelenskyy di fronte a un piccolo pubblico dal vivo.

Dice Letterman di Zelenskyy: “Quando sono venuto a sapere per la prima volta di lui, sembrava impossibile non trovarlo attraente, e la sua storia è stupefacente. Semplicemente non vedi azioni e azioni come questa, persone che si comportano così, dalla parte giusta delle cose.

David Letterman a Kiev

L’intervista è stata filmata durante l’invasione non provocata del Paese da parte della Russia nel febbraio 2022. L’episodio speciale della serie nominata per quattro volte agli Emmy Award sarà presentata in anteprima il 12 dicembre su Netflix.

David Letterman e Volodymyr Zelenskyy

Ad oggi, My Next Guest Needs No Introduction ha 22 episodi che coprono quattro stagioni, con ospiti importanti come Jay-Z, Lizzo, Barack Obama, Billie Eilish e altri. La serie riporta Letterman sulla sedia del conduttore dopo un regno di 33 anni nella televisione a tarda notte e combina battute umoristiche, domande stimolanti e conversazioni profonde per raccontare la storia delle persone più straordinarie della società. La serie è prodotta da Jax Media e Worldwide Pants.

Fonte Netflix

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: