USA Variety videogiochi

Rakuen – il videogioco di Laura Shigihara è in arrivo su Nintendo Switch 2023

Rakuen

il videogioco di Laura Shigihara è in arrivo su Nintendo Switch
e annuncia la nuova avventura Mr. Saitou su Steam

Rakuen

Rakuen, l’acclamato videogioco tra storiaee avventura creato da Laura Shigihara (Plants vs. Zombies, Deltarune, To the Moon) verrà lanciato il 23 marzo 2023 su Nintendo Switch™ insieme al prossimo gioco dell’universo Rakuen: Mr. Saitou (disponibile su Steam / In bundle con Rakuen su Nintendo Switch™).

Rakuen

Inoltre la versione originale per PC di Rakuen riceverà un importante aggiornamento che include un motore di gioco personalizzato basato su Ebitengine, nuove illustrazioni e animazioni. Tutti saranno disponibili il 23 marzo 2023.

Rakuen

La storia di Rakuen:
Rakuen è un gioco di avventura basato sulla storia di un ragazzino che si trova in ospedale. Un giorno, il ragazzo chiede a sua madre di accompagnarlo nel mondo fantastico del suo libro di fiabe preferito, in modo che possa chiedere al guardiano della foresta di esaudire un suo desiderio. Per esaudire il suo desiderio, il ragazzo deve completare una serie di sfide incentrate sull’aiutare i suoi vicini in ospedale interagendo con i loro alter ego nel mondo fantastico…

A proposito del nuovo videogioco Mr. Saitou arriverà sia su PC che su Nintendo Switch:
Mr. Saitou è un impiegato medio che fatica a trovare un significato in una vita piena di continui straordinari e isolamento sociale. Dopo che un incidente lo porta in ospedale, il signor Saitou viene portato via in uno strano mondo fantastico dove un amico inaspettato lo porta in un’avventura che gli cambia la vita.

Rakuen

Caratteristiche del videogioco:

  • Storia commovente con un’enfasi sull’umorismo e sulla costruzione di amicizie.
  • Un’esperienza breve e dolce che di solito può essere completata in una sola seduta.
  • Conosci un cast di strane creature (sia nuove che familiari), impressiona il tuo capo ed esplora un Edudungeon consumato.
  • Grafica affascinante e colonna sonora originale con fiori che si lasciano cadere su chitarre elettriche (OST inclusa con l’acquisto).
  • Incontra la Sfinge, con la matematica di base
  • Sali su un treno.
  • Sinergizza, ottimizza, ROI e torte di ciliegie. Un sacco di palline da golf. Sicuramente conforme Y2K. Sicuramente affari.

Laura Shigihara è una sviluppatrice di videogiochi, compositrice e cantautrice (U.S.A.). Ha creato audio per oltre 30 titoli di videogiochi pubblicati (tra cui Plants vs. Zombies, To the Moon, DELTARUNE, World of Warcraft, Super Meat Boy (PS4/Vita), Finding Paradise e High School Story). Laura ha trascorso 2 anni come direttrice audio sotto l’etichetta All Play presso Electronic Arts e ha creato l’acclamato videogioco Rakuen che è stato rilasciato nel 2017. Attualmente sta scrivendo e dirigendo una serie animata chiamata Farmer in the Sky e suonando musica dal vivo su Twitch.

Le canzoni originali di Laura (Zombies on your Lawn, Cube Land, Everything’s Alright, From the Ground Up, ecc.) hanno raccolto oltre 100 milioni di visualizzazioni combinate su YouTube e sul suo canale personale, dove pubblica una combinazione di lavori originali, giochi, cover musicali, ha oltre 100.000 abbonati. A Laura piace anche lavorare su progetti di videogiochi periferici. Ha co-creato la sigla finale con C418 per il documentario ufficiale di Minecraft e ha lavorato con Yasunori Mitsuda all’album ufficiale Square Enix 20th Anniversary Chrono Trigger/Chrono Chross, dove ha scritto testi, co-arrangiato ed eseguito 3 canzoni. L’album ha raggiunto la quinta posizione nelle Oricon Charts.

Twitter @supershigi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: