Spagna USA Variety videogiochi

AFTER US – annunciato ai The Game Awards il nuovo gioco di avventura

AFTER US

annunciato ai The Game Awards il nuovo gioco di avventura

Private Division e Piccolo Studio hanno annunciato After Us durante i The Game Awards. Questo appassionante videogioco di avventura ed esplorazione è stato creato dagli sviluppatori del pluripremiato Arise.

After Us uscirà nella primavera del 2023 su PC tramite Steam e su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Gioca nei panni di Gaia, lo Spirito della vita, in un viaggio surreale e privo di umanità per ridare speranza a un pianeta in rovina. Attraversa ambienti mozzafiato per salvare le anime di animali estinti e sfrutta i poteri di Gaia per affrontare i pericoli che affliggono una Terra ormai inospitale.

immagine da After Us

After Us vanta lo stile unico di Piccolo Studio, fatto di narrazione di grande impatto e appassionanti sessioni esplorative e di avventura. Gaia dovrà saltare, planare, scattare, scalare superfici e nuotare per evitare ostacoli e nemici mortali. In quanto incarnazione della vita, ha il potere di risanare e ricostituire il pianeta. Gaia può attivare esplosioni di luce per far crescere le piante e rivelare nuovi percorsi.

immagine da After Us

After Us è un gioco che tratta di speranza e retaggio“, ha dichiarato Alexis Corominas, direttore gioco presso Piccolo Studio.Il nostro obiettivo era creare un’esperienza potente che coniugasse una storia intensa, una progettazione di gioco creativa e meccaniche uniche. Non vediamo l’ora di scoprire quale sarà la reazione del pubblico quando il gioco uscirà in primavera“.

immagine da After Us

After Us è ambientato in un mondo fantastico, segnato dalle azioni distruttive di una società senza freni inibitori, nel quale il giocatore potrà immergersi attraversando dieci biomi diversi. I giocatori scopriranno le sorti di molte creature maestose, come l’ultima balena arpionata, l’ultima aquila in gabbia o l’ultimo cervo abbattuto, per poi riportarne in vita gli spiriti con cui risanare il mondo. Ogni ambiente presenta nuove sfide per Gaia e racconta gli ultimi momenti di questi animali, prima della loro emozionante rinascita.

immagine da After Us

Un pilastro fondamentale di Private Division è la libertà creativa concessa agli studi ed è bellissimo vedere Piccolo Studio crescere dopo il successo di Arise con questo nuovo e ambizioso gioco“, dice Michael Worosz, direttore strategia di Take-Two Interactive e capo di Private Division. “After Us mescola sapientemente un mondo astratto e artistico, dinamiche di gioco coinvolgenti e una narrativa potente e universale, creando così un’esperienza memorabile che noi di Private Division siamo orgogliosi di pubblicare“.

immagine da After Us

L’uscita di After Us è prevista su PC tramite Steam e su PlayStation 5 e Xbox Series X|S nella primavera del 2023, durante l’anno fiscale 2024 di Take-Two, al prezzo suggerito di €29,99 . After Us non ha ancora ricevuto una valutazione dall’ESRB. Private Division è un’etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ:TTWO).

immagine da After Us

Informazioni su Piccolo Studio
Piccolo Studio è uno sviluppatore con sede a Barcellona, in Spagna, focalizzato sulla creazione di giochi creativi ed emozionanti. L’identità di Piccolo Studio si fonda sull’utilizzo di progettazione di gioco, direzione artistica e comparto sonoro unici e originali in grado di offrire esperienze interattive memorabili. Piccolo Studio ha pubblicato Arise: A Simple Story nel 2019 su PS4, Xbox One e PC, mentre la versione per Nintendo Switch è stata pubblicata nell’aprile del 2022. After Us è il secondo gioco dello studio.

Informazioni su Private Division
Private Division è un publisher orientato allo sviluppo che va in cerca dei talenti creativi più brillanti del settore dei videogiochi e offre la possibilità agli studi indipendenti di creare i giochi in cui credono con passione, fornendo loro il supporto necessario per far sì che ottengano un successo critico e commerciale su scala globale. L’etichetta pubblica la serie Kerbal Space Program, Ancestors: The Humankind Odyssey di Panache Digital Games, The Outer Worlds di Obsidian Entertainment, OlliOlli World e Rollerdrome di Roll7, After Us di Piccolo Studio e non solo. Private Division ha in fase di sviluppo titoli non ancora annunciati di Moon Studios, Evening Star, Yellow Brick Games, Wētā Workshop e altri stimati sviluppatori indipendenti. L’etichetta pubblica l’edizione retail fisica di Hades, di Supergiant Games, per console PlayStation® e Xbox. Private Division continua a migliorare le proprie capacità di sviluppo in proprio attraverso gli studi interni Roll7 e Intercept Games. Private Division ha sede a New York City, con uffici a Seattle, Las Vegas, Monaco e Singapore

Informazioni su Take-Two Interactive Software
Take-Two Interactive Software, Inc., con sede a New York City, è uno dei più importanti sviluppatori, publisher e distributori globali di prodotti per l’intrattenimento interattivo. L’azienda sviluppa e pubblica i propri prodotti principalmente attraverso le etichette Rockstar Games, 2K, Private Division e Zynga. I nostri prodotti sono attualmente progettati per console, PC e dispositivi mobili, inclusi smartphone e tablet, e sono distribuiti attraverso supporti fisici, download digitale, piattaforme online e servizi di streaming dal cloud. Le azioni dell’azienda sono scambiate pubblicamente nel NASDAQ con il simbolo TTWO.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: