Italia Variety

CRAZY POLO – entra nel roster di Canova Rec e pubblica il singolo AVIDI

CRAZY POLO

entra nel roster di Canova Rec e pubblica il singolo

AVIDI

Crazy Polo è il nuovo ingresso del roster Canova Rec e oggi, venerdì 9 dicembre, debutta con il suo primo singolo “AVIDI” (Canova Rec/Capitol/Universal Music Italia), disponibile in streaming e digitale

Con “AVIDI”, prodotto da Mana e scritto dallo stesso artista con Vincenzo Colella, Crazy Polo ci presenta il suo mondo di sonorità urban, che in questo caso strizzano l’occhio alla dance e a vibes latine in un ritornello capace di entrare in testa sin dal primo ascolto.

Stream https://capitol.lnk.to/avidi

È un brano commenta Crazy Poloche ho scritto per riflettere su una delle tante debolezze dell’uomo: l’amore morboso per il denaro e la sua ostentazione. In un altro passaggio del testo prendo di mira il giudizio altrui, che spesso uccide l’individualità dei ragazzi, ma è in chiusura che troviamo l’interrogativo che riassume bene il senso di tutto: ‘dimmi che faremo quando il denaro sarà ciò che saremo’.”

Biografia: Crazy Polo, pseudonimo di Paolo Colavito, è un artista urban classe 2002. È un artista innovativo, eclettico e con l’obiettivo di lasciare sempre un messaggio attraverso i suoi testi. Per il suo nome d’arte sceglie Crazy, che deriva da “Crazy” di Gnarls Barkley, e Polo, che è l’abbreviazione di Paolo e che si riferisce alle maglie Polo che l’artista è solito indossare. Il suo primo singolo “Avidi” è il primo di una serie di brani a cui l’artista sta lavorando e che saranno pubblicati nel corso del 2023.

Canova Rec nasce dall’idea di Michele Canova di mettere a disposizione di artisti emergenti la sua esperienza ventennale di produttore artistico dei più grandi artisti italiani. Canova Rec, con il suo team di lavoro, segue ogni fase dei progetti, dallo scouting al master dei brani.

IG @crazy_polo__

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: