Giappone Variety videogiochi

DEATH STRANDING 2 – Hideo Kojima ha annunciato il seguito ai The Game Awards

DEATH STRANDING 2

Hideo Kojima

ha annunciato il seguito ai The Game Awards

KOJIMA PRODUCTIONS ha annunciato che DEATH STRANDING 2 (titolo provvisorio) per PlayStation®5 è ufficialmente in fase di sviluppo. Per celebrare l’annuncio, lo studio ha rilasciato un teaser trailer ufficiale ai The Game Awards di quest’anno l’8 dicembre 2022.

immagine da Death Stranding 2

Come per tutti i suoi capolavori del passato, l’ultimo titolo sarà prodotto, scritto, diretto e disegnato dallo stesso Hideo Kojima. Il cast annunciato finora include Norman Reedus, Léa Seydoux, Elle Fanning, Shioli Kutsuna e Troy Baker.

Il gioco originale, DEATH STRANDING, è stato rilasciato da Sony Interactive Entertainment per PlayStation®4 l’8 novembre 2019 e da 505 Games per PC il 14 luglio 2020. Il DIRECTOR’S CUT è stato lanciato il 24 settembre 2021, migliorando l’esperienza di DEATH STRANDING offrendo ai giocatori più azione sui personaggi, aree ampliate.

immagine da Death Stranding 2

trame estese attraverso nuove missioni e un esclusivo sistema Social Strand che consente ai giocatori di rimanere in contatto tra loro in tutto il mondo attraverso azioni di gioco, inclusa la donazione di preziose risorse per ricostruire le strutture. DIRECTOR’S CUT è l’esperienza definitiva ed è attualmente disponibile su PlayStation®5 e PC.

immagine da Death Stranding 2

DEATH STRANDING e DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT sono disponibili anche tramite PlayStation®Plus. DEATH STRANDING è stato recentemente reso disponibile anche su PC GAME PASS.

immagine da Death Stranding 2

INFORMAZIONI SU HIDEO KOJIMA / KOJIMA PRODUCTIONS

Hideo Kojima è un creatore di giochi e autore di fama mondiale noto per aver spinto i confini del mezzo videoludico. Ampiamente considerato il padre del genere stealth, è anche accreditato di aver innovato sia la narrazione che la presentazione cinematografica nei videogiochi in generale.

immagine da Death Stranding 2

Il 16 dicembre 2015, Hideo Kojima ha fondato il suo studio chiamato KOJIMA PRODUCTIONS, sotto la bandiera di “From Sapiens to Ludens”.

L’8 novembre 2019, lo studio ha pubblicato il suo primo titolo, DEATH STRANDING, con Norman Reedus, Mads Mikkelsen e Léa Seydoux, per PlayStation®4. Dalla sua uscita, DEATH STRANDING è stato lanciato su PC e ha ricevuto numerosi premi di gioco e ha ottenuto consensi in tutto il mondo.

Nel 2020, Hideo Kojima ha ricevuto la BAFTA Fellowship, il più alto riconoscimento conferito dai BAFTA a un individuo in riconoscimento dell’eccezionale contributo al cinema, ai giochi o alla televisione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: