concerti Testi Canzoni USA Variety

MOD SUN – in stream SEXOXO Feat. Charlotte Sands anticipa l’album God Save The Teen

MOD SUN

in stream

SEXOXO

Feat. Charlotte Sands

anticipa l’album God Save The Teen

Dopo aver rivelato il titolo del suo prossimo album, God Save The Teen (Big Noise), in uscita il 3 febbraio 2023, il fenomeno pop-punk MOD SUN ha lanciato il suo ultimo trionfo “SEXOXO” con Charlotte Sands.

MOD SUN ha pubblicato finora quattro canzoni dal suo prossimo album, “Perfectly Imperfect“, “Rich Kids Ruin Everything“, “Battle Scars” e ora il suo ultimo – “SEXOXO“.

Aprendosi con una breve sequenza del film del 1940, His Girl Friday (La signora del venerdì), “SEXOXO” esplora l’inquietante intersezione tra il tuo passato e il tuo presente e va avanti nella vita per trovare la vera felicità.

Stream https://modsun.ffm.to/sexoxo

Per me, ogni grande canzone è tormentata ed è un pregio “, condivide MOD SUN. “Un luogo dove passato e presente possono convivere. Il testo di “SEXOXO” è proprio questo… andare avanti, ricominciare, felicità, tristezza, paura ed eccitazione. È tutto lì. Questa canzone è stata creata in una giornata piovosa tra le montagne della California e quel paesaggio sarà sempre radicato in questa canzone. Penso che Charlotte Sands sia sulla strada della celebrità, ha una voce incredibilmente unica e quando la vedi esibirsi, la qualità della sua abilità artistica triplica. Avevo bisogno che lei cantasse questa canzone, non c’era nessun altro che potesse darmi la qualità inquietante che stavo cercando tranne lei. Penso che questa canzone sia davvero speciale e migliorerà solo con il tempo. Il messaggio è chiaro e a volte dire esattamente quello che stai pensando è molto meglio che cercare di coprirlo con metafore intelligenti… questo è “SEXOXO”, dritto al punto“.

Charlotte Sands

Lavorare con MOD SUN è davvero un’esperienza straordinaria“, afferma Charlotte Sands. “È un flusso costante di energia positiva e creatività e chiunque sia intorno a lui ha il privilegio di assistere alla sua genialità. Sono così entusiasta di pubblicare una canzone con lui e sono grata di poter essere una piccola parte del suo viaggio”.

Dopo aver supportato Blackbear all’inizio di quest’anno, MOD SUN tornerà in tour all’inizio del 2023 per esibirsi con two of [his] favorite artists,” Stand Atlantic e Tom The Mail Man, come supporto. Il God Save The Teen Tour prenderà il via al Goldfield Trading Post Roseville a Sacramento il 19 febbraio, include uno spettacolo il 15 marzo all’Irving Plaza di New York City e si concluderà a Los Angeles il 2 aprile al The Fonda Theatre.

Note biografiche : Con una carriera che dura da oltre un decennio, il prolifico cantautore MOD SUN ha lavorato con alcuni dei più grandi nomi della musica tra cui la sua fidanzata Avril Lavigne, il suo migliore amico e collaboratore frequente Machine Gun Kelly, Travis Barker, G-Eazy, blackbear, Gashi, Nipsey Hussle, gnash, Schoolboy Q e il produttore/musicista John Feldmann. Con l’uscita di 5 album, 3 EP, 6 mixtape e più di 100 canzoni, MOD ha accumulato un riconoscimento globale e un diffuso rispetto da parte dell’industria.

MOD SUN

MOD SUN, che sta per “movimento sui sogni, non stare sotto nessuno”, ha iniziato come batterista per due famose band punk rock nei primi anni 2000, Four Letter Lie e Scary Kids Scaring Kids. Dopo diversi anni di tournée nazionali ed estere, ha deciso di uscire da dietro la batteria per intraprendere una carriera da solista. MOD SUN è stato considerato come “uno degli artisti più rivoluzionari e originali della scena discografica americana(GQ Italia).

L’album di debutto dei MOD SUN con Big Noise, Internet Killed The Rockstar, ha accumulato oltre 240 milioni di stream, rendendolo la sua uscita di maggior successo fino ad oggi. Con il suo nuovo album, God Save The Teen, in uscita il 3 febbraio 2023, MOD SUN non subisce rallentamenti.

IG @modsun

Testo canzone SEXOXO di MOD SUN feat. Charlotte Sands

I know the worst sex I ever had
was with my ex, Next
thought that I have Is that the best sex
I ever had was with you
And I wonder would you miss me
I wish you were here to kiss me
Sometimes love can be tricky
I could never get over you

Over you….

I been thinking a lot about faking my own death
Buy a new name, new life, new address
Just to get out of the mess I made I’d trade
Every single minute all the money I make
But I know that, someone is just around the corner
And when I opened my eyes up this morning
I could see my sun finally shining
And then I was reminded

I know the worst sex I ever had
was with my ex, Next
thought that I have Is that the best sex
I ever had was with you
And I wonder would you miss me
I wish you were here to kiss me
Sometimes love can be tricky
I could never get over you

I been thinking a lot about what’s goin on in my head
Shit so sick I need an operation
Cover all the windows let me lay in my bed
Turn off my phone and pretend that I’m dead
Cuz I know that, someone is just about to find me
9 times out of 10 they gonna lie to me
Is there a way to say “fuck you” kindly
But that only reminds me….

I know the worst sex I ever had
was with my ex, Next
thought that I have Is that the best sex
I ever had was with you
And I wonder would you miss me
I wish you were here to kiss me
Sometimes love can be tricky
I could never get over you

Over you….
I could never get over you…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: