Italia Variety videogiochi

Valiant Hearts: Coming Home – per gli abbonati Netflix il videogioco Ubisoft

Valiant Hearts: Coming Home

per gli abbonati Netflix il videogioco Ubisoft

Valiant Hearts: Coming Home

Ai The Game Awards, i fan hanno dato una prima occhiata a Valiant Hearts: Coming Home, il seguito del pluripremiato Valiant Hearts: The Great War e il primo di tre giochi per dispositivi mobili che Netflix e Ubisoft stanno portando in esclusiva su Netflix a partire dal 2023.

Ambientato durante la prima guerra mondiale, Valiant Hearts: Coming Home è un gioco narrativo emozionante e sincero che segue quattro eroi sconosciuti che affrontano la natura travolgente della guerra in una storia di sopravvivenza, sacrificio e amicizia.

Valiant Hearts: Coming Home

Il gioco rende omaggio agli Harlem Hellfighters, la prima unità di fanteria afroamericana a combattere nella prima guerra mondiale, che ha abbattuto le barriere razziali in patria e all’estero.

Valiant Hearts: Coming Home, diretto dal core team originale di Valiant Hearts: The Great War, presso Ubisoft Montpellier, in collaborazione con Old Skull Games presenta un mix di esplorazione, enigmi e azione mentre i giocatori trovano la loro strada attraverso questa storia di fratellanza e compagnia.

Valiant Hearts: Coming Home

Valiant Hearts: Coming Home sarà disponibile all’inizio del 2023, esclusivamente per gli abbonati Netflix sull’app mobile Netflix.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: