Giappone USA Variety videogiochi

Blue Protocol – il videogioco multiplayer di Amazon Games e Bandai Namco in arrivo nel 2023

Blue Protocol

il videogioco multiplayer di Amazon Games e Bandai Namco
in arrivo nel 2023

Blue Protocol

Amazon Games ha siglato un nuovo accordo editoriale con Bandai Namco Online per portare Blue Protocol, un gioco di ruolo d’azione online multigiocatore caratterizzato da splendide illustrazioni ispirate agli anime, in Nord America, Europa, Sud America, Australia e Nuova Zelanda.

Blue Protocol sarà gratuito e verrà lanciato per PC, Xbox Series X | S e PlayStation 5 nella seconda metà del 2023, con un test Closed Beta su PC all’inizio dell’anno.

Il video anteprima è stato presentato ai Game Awards di quest’anno.

Blue Protocol è un gioco splendidamente realizzato; è come se un anime prendesse vita“, ha affermato Christoph Hartmann, vicepresidente di Amazon Games. Bandai Namco Online ha creato un mondo di altissima qualità con una storia avvincente che creerà una community e immergerà i giocatori in un’avventura ricca di azione. Mentre gli anime continuano a crescere in popolarità a livello globale, non vediamo l’ora di portare Blue Protocol ai giocatori in Occidente il prossimo anno“.

Blue Protocol

Blue Protocol, sviluppato congiuntamente da Bandai Namco Online e Bandai Namco Studios, accompagna i giocatori in un eroico viaggio attraverso Regnas, un mondo sull’orlo della distruzione dopo millenni di conflitti e uso eccessivo della tecnologia.

I giocatori devono unirsi e sfruttare la misteriosa luce chiamata Flux per sconfiggere potenti nemici. I giocatori possono personalizzare completamente il proprio personaggio e scegliere tra cinque classi uniche al momento del lancio: il robusto Blade Warden, il valoroso Twin Striker, il versatile Keen Strider, il poliedrico Spell Weaver o il potente Foe Breaker. Aiutati dagli Echi, mistiche creature evocate con potenti attacchi, i giocatori sbloccheranno i loro ricordi e combatteranno per salvare il mondo.

Blue Protocol

L’impegno di Amazon per la qualità e l’attenzione ai dettagli nel portare Blue Protocol a un nuovo pubblico è esemplare“, ha affermato Sokichi Shimooka, produttore esecutivo di Blue Protocol presso Bandai Namco Online.La profonda esperienza del team di Amazon Games nella gestione di giochi multiplayer, unita alle risorse editoriali di Amazon e alle opportunità transmediali, li ha resi l’editore ideale per Blue Protocol in Occidente. Siamo entusiasti di lavorare insieme per offrire ai giocatori un’esperienza incredibile“.

Blue Protocol

Blue Protocol sarà il nuovo titolo nel portafoglio di giochi di servizi live di alta qualità di Amazon Games, tra cui Lost Ark e New World. Questa collaborazione fa seguito ad accordi editoriali precedentemente annunciati con i principali sviluppatori globali, tra cui Smilegate RPG, Glowmade e Disruptive Games.

Twitter @BLUEPROTOCOL – site @playblueprotocol.com/en-us

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: