concerti Italia Variety

GABRY PONTE – DJ multiplatino nominato ai Grammy in concerto a Milano

GABRY PONTE

DJ multiplatino e produttore nominato ai Grammy Awards
con 2 MILIARDI di stream su tutte le piattaforme digitali

GABRY PONTE annuncia The Concert, il live a Milano prodotto e distribuito da Vivo Concerti in collaborazione con GEKAI on Stage, che lo vedrà esibirsi sabato 11 febbraio 2023 al Fabrique.

I biglietti sono in vendita online su @vivoconcerti.com da martedì 13 dicembre alle ore 12:00.

Dopo alcuni anni di lavoro in studio, Gabry Ponte – al secolo Gabriele Ponte – comincia la sua collaborazione con Maurizio Lobina e Jeffrey Jey dando vita, nel 1998, agli Eiffel 65. Nello stesso anno compone la hit Blue (da ba dee), brano di debutto della band, che raggiunge la vetta delle classifiche mondiali vendendo oltre 8 milioni di copie. Diversi sono stati negli anni i successi della band: dall’album Europop che ha venduto oltre 4 milioni di copie fino alla vittoria agli European Music Award del premio Best Italian Artist in the world.

Nel frattempo, Gabry inizia i suoi progetti da solista conquistando le classifiche europee. Nel 2014 entra nella Top 100 DJs chart alla posizione #61, ottenendo la più alta nuova entrata in classifica e la più alta posizione per un artista italiano. Tra il 2019 e il 2021 pubblica i due singoli Monster e Thunder che, prodotti insieme a LUM!X, raggiungono entrambi più di 200 milioni di stream su Spotify.

Tante le collaborazioni internazionali che ha collezionato nel 2021 e 2022 con i più grandi artisti della scena dance: Can’t Get Over You con Aloe Blacc, Call Me con Timmy Trumpet e R3HAB, The Finger con Georgia Ku. Tra le ultime uscite invece troviamo collaborazioni con artisti come David Guetta, Sigala, Ofenbach, JP Cooper, Conor Maynard, Mike Williams e Vini Vici.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

SABATO 11 FEBBRAIO 2023

MILANO @ FABRIQUE

IG @gabryponte

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: