Italia SERIE TV Variety

Emily in Paris – sarà a Parigi? , Sarà single? scoprilo con la 3ª stagione su Netflix

Emily in Paris

sarà a Parigi? , Sarà single?
scoprilo con la 3ª stagione su Netflix

Emily (Lily Collins) ritorna durante le festività natalizie, ma sarà a Parigi o tornerà a casa a Chicago? Sarà single o uscirà con Alfie (Lucien Laviscount) o Garbriel (Lucas Bravo)? Lavorerà per Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu) o Madeline (Kate Walsh)?

Dovremo aspettare ancora qualche giorno per scoprire tutte le risposte al finale mozzafiato della terza stagione, ma, nel frattempo, il cast è stato così gentile da offrire la prima sbirciatina della nuova stagione.

Tuttavia, non c’è esitazione quando si tratta di un’altra grande decisione di vita. “Questo è solo qualcosa che devo fare“, dice un’Emily presa dall’alcol mentre si taglia la parte anteriore dei capelli, tagliandosi così la frangia irregolare. In reazione, Mindy (Ashley Park) dice davvero tutto: “Emily, noooo!

immagine da Emily in Paris

Alla fine del trailer, sembra che Emily stia dubitando del suo nuovo lavoro (o forse ci sono problemi più grandi in corso), dato che praticamente urla a Gabriel quando lui le chiede come sta. “è solo la fangia! A volte, le persone tagliano la frangia quando va tutto bene.

Scopri se va davvero tutto bene quando Emily in Paris il 21 dicembre.

immagine da Emily in Paris

Il premiato ideatore e showrunner Darren Star torna a dirigere la terza stagione della serie candidata agli Emmy EMILY IN PARIS. La produttrice e star Lily Collins riprende il ruolo di Emily Cooper, affiancata dal cast fisso della serie composto da Philippine Leroy-Beaulieu, Lucas Bravo, Ashley Park, Camille Razat, Samuel Arnold, Bruno Gouery, William Abadie e Lucien Laviscount. EMILY IN PARIS è prodotta da MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions e Jax Media.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: