Emily in Paris – sarà a Parigi? , Sarà single? scoprilo con la 3ª stagione su Netflix

Emily in Paris
sarà a Parigi? , Sarà single?
scoprilo con la 3ª stagione su Netflix

Emily (Lily Collins) ritorna durante le festività natalizie, ma sarà a Parigi o tornerà a casa a Chicago? Sarà single o uscirà con Alfie (Lucien Laviscount) o Garbriel (Lucas Bravo)? Lavorerà per Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu) o Madeline (Kate Walsh)?
Dovremo aspettare ancora qualche giorno per scoprire tutte le risposte al finale mozzafiato della terza stagione, ma, nel frattempo, il cast è stato così gentile da offrire la prima sbirciatina della nuova stagione.
Tuttavia, non c’è esitazione quando si tratta di un’altra grande decisione di vita. “Questo è solo qualcosa che devo fare“, dice un’Emily presa dall’alcol mentre si taglia la parte anteriore dei capelli, tagliandosi così la frangia irregolare. In reazione, Mindy (Ashley Park) dice davvero tutto: “Emily, noooo!“

Alla fine del trailer, sembra che Emily stia dubitando del suo nuovo lavoro (o forse ci sono problemi più grandi in corso), dato che praticamente urla a Gabriel quando lui le chiede come sta. “è solo la fangia! A volte, le persone tagliano la frangia quando va tutto bene.
Scopri se va davvero tutto bene quando Emily in Paris il 21 dicembre.

Il premiato ideatore e showrunner Darren Star torna a dirigere la terza stagione della serie candidata agli Emmy EMILY IN PARIS. La produttrice e star Lily Collins riprende il ruolo di Emily Cooper, affiancata dal cast fisso della serie composto da Philippine Leroy-Beaulieu, Lucas Bravo, Ashley Park, Camille Razat, Samuel Arnold, Bruno Gouery, William Abadie e Lucien Laviscount. EMILY IN PARIS è prodotta da MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions e Jax Media.