Musica Sinfonica Repubblica Ceca Repubblica Slovacca Variety videogiochi

The House of Da Vinci 3 – in arrivo su PC e Nintendo Switch l’avventura puzzle game

The House of Da Vinci 3

in arrivo su PC e Nintendo Switch
l’avventura puzzle game

La nuova avventura rompicapo 3D The House of Da Vinci 3 uscirà il 23 dicembre su tutte le altre piattaforme tra cui PC, Mac, Android e Nintendo Switch.

Dopo il successo esplosivo del primo gioco di avventura rompicapo 3D The House of Da Vinci dello sviluppatore Blue Brain Games, lo studio di videogiochi slovacco-ceco ha scelto la strada giusta. The House of Da Vinci 2, ha seguito trionfalmente l’impressionante debutto della serie, aggiungendo milioni di giocatori soddisfatti alla base di fan esistente.

immagine da The House of Da Vinci 3

Con una valutazione media di 4,8 su 5, la comunità dei giocatori ha convenuto che ai primi due giochi mancava solo una cosa: una conclusione della misteriosa storia che viaggia nel tempo piena di suspense. Nell’ultima parte della trilogia, i giocatori otterranno risposte alle domande lasciate loro nei titoli precedenti.

Che fine ha fatto il nostro eroe? Dov’è adesso Leonardo da Vinci? E in che modo tutto ciò che hanno vissuto è correlato al segreto Ordo Iustitialis?

immagine da The House of Da Vinci 3

Nuovi puzzle con una nuova faccia

Il terzo gioco contiene dozzine di nuovi straordinari scenari interni ed esterni, centinaia di nuovi oggetti e una serie di rompicapi originali che fanno tutti parte del viaggio del giocatore attraverso l’Italia rinascimentale come non è mai stato in grado di vederlo o sperimentarlo prima.

immagine da The House of Da Vinci 3

I controlli sono stati ottimizzati per la migliore esperienza di gioco possibile nella nuova versione. L’interazione con gli enigmi non è mai stata così fluida, anche se ovviamente gli enigmi impegnativi rimangono tutt’altro che facili da risolvere. La pazienza e l’abilità del giocatore saranno importanti come sempre

Una grande conclusione per una storia antica

La seconda puntata si è conclusa con il nostro eroe, Giacomo, colto in una situazione drammatica. The House of Da Vinci 3 rappresenta la conclusione delle storie di Giacomo e del Maestro Leonardo. Nell’epico finale, che potrebbe cambiare per sempre la storia dell’umanità, i giocatori impareranno di più sulla macchina del tempo di Leonardo da Vinci, sull’enigmatica setta nota come Ordo Iustitialis e persino su come un imperatore del lontano passato si inserisce nel racconto.

immagine da The House of Da Vinci 3

Ascolta un cast di figure storiche interamente doppiato, guarda epici filmati e scopri come volgerà al termine la storia di Giacomo.

Come nasce The House of Da Vinci

L’origine di Blue Brain Games e della trilogia House of Da Vinci è iniziata nel 2014. Un gruppo di appassionati di videogiochi si è riunito e ha concepito un’avventura 3D che avrebbe rivelato una storia non raccontata di uno dei più grandi artisti e inventori della storia dell’umanità.

immagine da The House of Da Vinci 3

L’uscita del primo gioco è stata preceduta da una popolare campagna su Kickstarter e The House of Da Vinci è diventato uno dei giochi di maggior successo mai emersi dall’Europa centrale.

“The House of Da Vinci 3” Main Theme Performed Live by Orchestra in Prague, CZ – Composed, Arranged and Conducted by: Tomas Zivor
Solo Vocal: Kamila Nývltová Orchestra: PKF Prague Philharmonia

Pochi milioni di download e cinque anni dopo, tocca a te diventare Giacomo un’ultima volta e unirti a Leonardo da Vinci, un maestro sia dell’arte che della scienza, come suo amico e apprendista con il destino del mondo in bilico.

Steam @store.steampowered.com/app/1603640/The_House_of_Da_Vinci_3

immagine da The House of Da Vinci 3

Informazioni su: Blue Brain Games è uno studio indipendente di giochi di puzzle con persone competenti, tecnologia collaudata e attenzione ai dettagli. I loro giochi si concentrano su una narrazione potente e caratteristiche uniche per far sì che il giocatore, si diverta e torni per saperne di più. Offrono un’incredibile autenticità in ogni dettaglio. Con ogni nuovo gioco, miriano a una trama incredibilmente dettagliata e storicamente accurata, arricchita dal livello di immaginazione. Le loro storie sono costruite attorno a personaggi storici reali, che, anche a distanza di diversi secoli, hanno ancora intorno a sé un forte alone di mistero: proprio come il grande Leonardo da Vinci. Sono maestri di enigmi, brain twisters, indovinelli sconcertanti e complessi forzieri nascosti ben oltre il punto in cui ogni occhio può vedere. Sono un piccolo team di persone dedicate, determinate ad avvicinarsi ai giochi multipiattaforma in modo diverso: forniscono ai loro giocatori un ambiente di gioco ricco di dettagli, per immergerli in un’atmosfera incredibilmente realistica, che cattura l’attenzione cercando di risolvere enigmi e meccanismi complessi. E soprattutto, incentrati sul divertimento. ”Perché una cosa è certa: amiamo il nostro lavoro. Ti invitiamo ad innamorarti del suo risultato.

FB @@thehouseofdavinci

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: