Italia USA Variety videogiochi

Potion Craft: Alchemist Simulator – il gioco gestionale medievale arriva su Nintendo Switch e PlayStation

Potion Craft: Alchemist Simulator

il gioco gestionale medievale arriva su
Nintendo Switch e PlayStation

Lo studio indipendente niceplay games e l’editore tinyBuild si stanno preparando per un ultimo atto di trasmutazione su Potion Craft: Alchemist Simulator. Rilasciato di recente su PC (Steam, GOG) e console Xbox, questo rilassante videogioco cult si prepara a essere pubblicato su Nintendo Switch e PlayStation nel nuovo anno.

immagine da Potion Craft: Alchemist Simulator

In Potion Craft, prendi il mantello (e l’alambicco) del miglior alchimista di una vivace città fantasy. I cittadini hanno bisogno di miscele mistiche e tu sei lì per provvedere, che si tratti di un avventuriero che ha bisogno di qualcosa per rendere il fuoco del drago un po’ meno fondente, o di un ladro che cerca i migliori veleni ad azione rapida, sei pronto a consegnare. Raccogli i tuoi ingredienti, macina, mescola e riscalda, quindi servi per un sano profitto.

immagine da Potion Craft: Alchemist Simulator

Per quanto complessa sia l’alchimia, un negoziante deve anche essere un maestro dell’arte del fascino. Le tue pozioni valgono solo quanto puoi convincere le persone che lo sono, quindi padroneggia il sistema di contrattazione, impara le simpatie e le antipatie di ogni cliente e baratta la tua strada verso la fama e il profitto. Trasformare il piombo in oro è abbastanza complicato, ma ci vuole un vero maestro della lingua d’argento per prosperare.

immagine da Potion Craft: Alchemist Simulator

Potion Craft: Alchemist Simulator è un videogioco gestionale ambientato in un mondo fantasy medievale. Giochi come un alchimista che gestisce un negozio, vende varie pozioni ai cavalieri, banditi e semplici cittadini.

Interpreti un aspirante alchimista che ha dovuto lasciare la sua città natale, mentre vaghi per la terra alla ricerca di un nuovo posto dove stare, ti imbatti in un cottage abbandonato. A quanto pare, un mago risiedeva qui molto tempo fa. Decidi di farne la tua casa e convertire il posto in un negozio di pozioni.

Inizia il tuo lungo viaggio The Alchemist’s Path, apprendi i segreti della creazione di pozioni e forgia il tuo destino per diventare l’alchimista della città.

Caratteristiche principali:

Gestisci un negozio di pozioni medievali. Incontra i tuoi concittadini, comprendi i loro bisogni dalle storie che ti stanno raccontando e vendi loro le pozioni giuste per far funzionare la tua attività. Compra e vendi ingredienti, coltiva le erbe nel giardino incantato e fai tutto il necessario per rimanere in affari.

Immagini uniche ispirate a manoscritti medievali e testi medici. Immergiti in un’autentica atmosfera medievale creata da personaggi, interni e una colonna sonora rilassanti

Interazioni fisiche con ingredienti e attrezzature. Raccogli erbe, funghi e cristalli dal Giardino Incantato. Macinali accuratamente con il tuo mortaio e pestello per rilasciare i loro effetti e aggiungili al tuo calderone

Sistema di mappe Alchemy in stile sandbox. Mescola una bella infusione curativa con il ripristino del mana o aggiungi un effetto gelo al tuo normale veleno per un po’ di pepe in più. Fuoco, gelo, guarigione, veleno, esplosione, visione magica, invisibilità… il tuo potenziale di pozioni è illimitato

NPCs – Nobles

Potion Craft è ora disponibile su PC e Xbox e arriverà su console Nintendo Switch e PlayStation all’inizio del 2023. Una data di uscita esatta verrà annunciata dopo le vacanze, insieme a ulteriori notizie sui principali aggiornamenti dei contenuti per il gioco.

Informazioni su niceplay games
Potion Craft è stato creato da niceplay games, un piccolo team di appassionati sviluppatori di giochi indipendenti e pubblicato da tinyBuild. Il gioco ha riscosso un enorme successo in Early Access, con la versione finale.

Informazioni su tinyBuild
tinyBuild è un’etichetta di videogiochi con sede a Seattle dietro il franchise Hello Neighbor e oltre 30 altri titoli famosi, tra cui Potion Craft, Graveyard Keeper e Streets of Rogue. Con ulteriori uffici ad Amsterdam, Riga e Boise, ID, tinyBuild sta rapidamente costruendo un portafoglio di giochi divertenti e di alta qualità su più piattaforme.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: