Musica Sinfonica USA Variety videogiochi

Pentiment – dal videogioco gdr di successo è uscita la colonna sonora e l’ album in vinile

Pentiment

dal videogioco gdr di successo
è uscita la colonna sonora e il doppio album in vinile

immagine dal videogioco Pentiment

Obsidian Entertainment è orgogliosa di annunciare l’uscita della colonna sonora del videogioco di successo Pentiment, disponibile su alcune delle tue piattaforme di streaming preferite, con un doppio album in vinile in arrivo nel 2023.

Per adattarsi allo stile artistico del gioco, il team di Pentiment voleva assicurarsi che la colonna sonora riflettesse gli strumenti e la musica dell’Europa del XVI secolo. Per raggiungere questo obiettivo, il team ha lavorato con l’ensemble di musica antica Alkemie. Usando ciaramelle, ghironde e una miriade di altri strumenti d’epoca, Alkemie ha composto musica originale e ha adattato brani storici dal XIV al XVI secolo per i momenti cruciali della storia.

Accompagnando Alkemie, la talentuosa artista Lingua Ignota (Kristin Hayter) ha composto ed eseguito la canzone Ein Traum per l’epilogo del gioco. Kristin ha attinto alle tradizioni del Lieder tedesco del XIX secolo per l’accompagnamento al pianoforte e ha adattato una poesia di Heinrich Heine, “Ich hatte einst ein schönes Vaterland“, per i testi. Il risultato è una canzone incredibilmente bella per chiudere la storia del gioco.

artwork ritratto di Andreas Maler

la colonna sonora è presentata con la copertina dell’album del pittore Benjamin Vierling, che utilizza un Mischtechnik del periodo rinascimentale, alternando strati di pittura ad olio e tempera all’uovo. L’artwork è un ritratto di Andreas Maler ricco di elementi simbolici del gioco. Utilizzando tecniche tradizionali, ci sono voluti più di 20 mesi per il completamento. Per una piena risonanza tematica, Benjamin incluse persino un pentimento della tauroctonia mitraica sotto il toro alato di San Luca.

La colonna sonora di Pentiment ora può essere trovata su più piattaforme di streaming come Spotify e iTunes. Tuttavia, se desideri acquistare una copia digitale, i giocatori possono visitare la pagina Steam di Pentiment per acquistare la colonna sonora oggi.

Saint John’s Eve adaptation of “Karitas” by Hildegard von Bingeon (1098-1179) · Alkemie

Inoltre, i fan saranno lieti di sapere che un doppio album in vinile uscirà nel 2023, con l’artwork di Benjamin sulla copertina, una copertina apribile con note di copertina e il dipinto di Nostra Signora del Labirinto del direttore artistico di Pentiment, Hannah Kennedy.

artwork Pentiment

Se ciò non bastasse, i fan possono ora visitare il sito Web di Pentiment per scaricare il kit fan appena aggiunto, che include sfondi che i giocatori possono utilizzare sui propri dispositivi digitali.

Pentiment è ora disponibile per Xbox Series X | S, Xbox One, PC Windows 10/11 e Steam per $ 19,99. È disponibile anche con Xbox Game Pass e PC Game Pass.

Sito Web link https://pentiment.obsidian.net

Sito Web link https://www.alkemie.org

Tracklist Pentiment’s soundtrack

1Title Screen
2Title Sequence
3 City of Reason
4 Rudeger’s Rehearsal
5 Piero’s Pride
6 Sister Amalie’s First Vision
7 The Body
8 Flight from the Library
9Andreas’ Farewell
10 The Parting
11Andreas’ Return
12 Otto Addresses the Town
13 Sister Amalie’s Second Vision
14 Otto at the Bonfire
15 City of Melancholy
16 Melencholia Enthroned
17 Saint John’s Eve adaptation of “Karitas” by Hildegard von Bingeon (1098-1179), by Alkemie
18 The Second Body
19The Mob Pursues the Abbot
20 A Deer’s End
21 Rudeger’s Comfort
22 The Duke’s Herald
23 The Duke’s Forces
24 Esther Arrives
25 A Miller’s End
26 Vis Major
27 Pagan Pottery
28 The Mithraeum
29 A Shadowy Figure
30 Sic arsit historia kiersis
31Song for Christmas Feast
32 Out of the Shadows
33 City of Madness
34 Carcer Mentis
35 Manu Propria
36 The Thread Puller
37 Ein Traum composed by Kristin Hayter

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: